Fine "massa" anche per me - foto aprile

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • napo
    MisteR TrazionI
    • Jan 2007
    • 6255
    • 450
    • 760
    • la Città Eterna
    • Send PM

stai molto bene nagio...mettere 12kg rimanendo senza coprirsi eccessivamente...complimenti
    Last edited by napo; 26-04-2009, 19:07:24.

Originariamente Scritto da Gary
    lanciamo la manina e nascondiamo il sasso. non zi fa non zi fa, ormai hai spezzato il cuore del piccolo povero campagnolo davide, che non si è più connesso da quando il modello cappelluto ricco e vergato è apparso in foto. non zi fa non zi fa.

Commenta

• Niko
      Bodyweb Advanced
      • Jul 2000
      • 1656
      • 60
      • 2
      • Rovigo
      • Send PM

Originariamente Scritto da Nagione Visualizza Messaggio
      Niko ciao! Dai che il periodo luglio/agosto si avvicina. Ritrovo da Sauron! <-- L'ex bodybuilder che ha deciso di darsi alla bici
      Ma no dai Lo ho sentito per pasqua e mi ha detto di essere arrivato a 90kg dopo moltissimo tempo...speriamo non si faccia prendere la mano con la dieta.

Io ci sono per il ritrovo estivo, ma sto inizando solo ora a ripulirmi Vediamo cosa ne uscira tra 3 mesi

Commenta

• brontosaurus
        Bodyweb Advanced
        • Dec 2008
        • 3258
        • 264
        • 273
        • IO. .SONO UNA MACCHINA..
        • Send PM

eccellente, hai fatto un buonissimo aumento di peso ma senza sporcarti troppo, ottimo!!

Commenta

• Mr. Olegas
          Bodyweb Advanced
          • Dec 2007
          • 496
          • 33
          • 35
          • Nord ma sono del Centro
          • Send PM

Originariamente Scritto da Nagione Visualizza Messaggio
          Foto di qualche giorno fa.
          Negli ultimi otto mesi ho preso 12kg (da due mesi sono stabile a 95kg, 187cm di altezza). Non mi ero mai spinto sopra i 90kg, quest'anno ho sperimentato una dieta quasi sempre sopra le 3000kal, che a 37 anni e una vita completamente sedentaria non sono poche.
          Tutte le circonferenze muscolari sono aumentate di vari cm dall'estate scorsa, e il girovita... da nascondere
          Dorsali e gambe torchiati in modo particolare come frequenza di allenamento, come consigliatomi dagli amici di bw, con risultati come già sapevo deludenti, essendo i gruppi che sono migliorati in minor misura. Braccia e pettorali trascurati al 70%, sono quelli cresciuti di più. Questo la dice lunga sul "di più è meglio".
          Dieta e allenamento abbastanza discontinui (stop di 1-2 settimane qua e là), con tutto lo stress dovuto a insoddisfazioni lavorative che spero di risolvere.
          Dieta definizione cominciata all'inizio del mese. Obiettivo? Ditemelo voi, io pensavo a -10kg da queste foto.

Complimenti, Nagio...

ti sei convinto a lasciare da parte per un po' la tua eccelsa definizione...
          e sei letteralmente lievitato...

Un abbraccio

Commenta

• Dorikin
            Bodyweb Advanced
            • Jun 2006
            • 1272
            • 93
            • 90
            • In una barretta
            • Send PM

Bella nagio, complimenti per i risultati. Massiccio, non c'è che dire, i kg buoni in piu si vedono.

Ora vedi di fare le cose con calma e di non svuotarti troppo.
            Ma che diavolo dico? Parliamo di svuotarsi, quando sei tu quello che in 2 mesi si squarta a 150gr di carbo al di e fine settimana di bagordi? Ah ah
            Originariamente Scritto da Dorikin
            allora all unanimita la scelta è quella. posso sapere i motivi che vi spingono a darmi tale risposta?
            Originariamente Scritto da Sergio
            Abbiamo usato questo metodo :
            sigpic

Commenta

• Andryfitness
              Bodyweb Advanced
              • Mar 2009
              • 113
              • 13
              • 0
              • Send PM

Ciao nagione che tipo di dieta e allenamento seguirai per tirarti?...ricordo d'aver visto tue foto in definizione, veramente complimenti per quando sei tirato

Commenta

• Nagione
                Bodyweb Advanced
                • Nov 2000
                • 1148
                • 120
                • 117
                • Bologna
                • Send PM

Grazie. La dieta per definizione è già cominciata da un mese, primi 2 kg abbondanti persi.
                Sto facendo una low carb non molto drastica. Quest'inverno stavo a 300-350g di carbo al giorno, ora sono a 120-150 (50g in più nei giorni di allenamento). Pasta pane e dolci solo 1-2 giorni a settimana quando i carbo salgono liberamente. Proteine circa 200g al giorno (peso 92kg), grassi circa 100. E' circa una "Zona" un po' più sbilanciata verso le pro.
                Personal Fitness Trainer certificato I.S.S.A. - CFT 1

Commenta

Working...
                X