stai bene Ric un pò di massa nel petto manca ma le braccia son arrivate a un'ottima misura e sempre qualitative, l'addome si migliorerà...
Fine "massa" anche per me - foto aprile
Collapse
X
-
Grazie a tutti.
Sinceramente il petto lo vedo lievitato, altro che ridotto. Mi atteggio a posare ma non ho mai imparato, non sono un atleta.
@master wallace: ho solo carpito di riflesso da amici la teoria del conto in banca: l'ho subito giudicata una.. vaccata (senza offesa). Prendere peso e coprirsi si, ma senza esagerazione. E' proprio quello che ho tentato di fare quest'anno, ma cercando equilibrio e aumentando peso molto lentamente.Personal Fitness Trainer certificato I.S.S.A. - CFT 1
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Nagione Visualizza MessaggioGrazie a tutti.
Sinceramente il petto lo vedo lievitato, altro che ridotto. Mi atteggio a posare ma non ho mai imparato, non sono un atleta.
@master wallace: ho solo carpito di riflesso da amici la teoria del conto in banca: l'ho subito giudicata una.. vaccata (senza offesa). Prendere peso e coprirsi si, ma senza esagerazione. E' proprio quello che ho tentato di fare quest'anno, ma cercando equilibrio e aumentando peso molto lentamente., dovresti definirti anche tu
Last edited by piccola bestia; 13-04-2009, 15:53:41.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Nagione Visualizza MessaggioGrazie a tutti.
@master wallace: ho solo carpito di riflesso da amici la teoria del conto in banca: l'ho subito giudicata una.. vaccata (senza offesa). Prendere peso e coprirsi si, ma senza esagerazione. E' proprio quello che ho tentato di fare quest'anno, ma cercando equilibrio e aumentando peso molto lentamente.
Commenta
-
-
il petto appena ti tiri verrà fuori brutalmente mi sà .. è solo coperto ma secondo me se esci un pò di acqua e lardo vien fuori cattivohttp://www.youtube.com/watch?v=2soF0FkIKRM
Io c'ero...
Originariamente Scritto da francesco_espoDavide *****,ma secondo te non sembri ****** nella foto dove fai il gufo?
Commenta
-
-
Quando a settembre o giù di lì avevo visto le tue foto "pre massa" ero rimasto a dir poco sbalordito.Un modello da imitare per definizione, proporzioni e simmetria.
Vederti a "fine massa" non ti nascondo, mi fa un certo effetto. Mi sembrano abbastanza evidenti i miglioramenti a livello di braccia e quadricipite.
Personamente ti preferisco "tirato" e ho l'impressione che quest'ultima sia la condizione nella quale ti preferisci anche tu......
Sempre e comunque i miei complimenti per la dedizione.Prima di azionare la bocca, assicurarsi sempre che il cervello sia inserito.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da massosomacoperto Visualizza MessaggioVedo ke segui le mie orme..
Originariamente Scritto da roninja Visualizza Messaggioil petto appena ti tiri verrà fuori brutalmente mi sà .. è solo coperto ma secondo me se esci un pò di acqua e lardo vien fuori cattivo
Originariamente Scritto da ettorefff Visualizza Messaggiosembri pessotto...
stai molto bene
sei massiccio
bicipite sx + piccolo
gambe e V shape da migliorareMassiccio non me l'ha mai detto nessuno. Vedo che l'illusione fotografica fa una buona resa
Il V shape migliorerà, anche perchè non ho intenzione di rinnovare tutto l'abbigliamento estivo. Mi aspetto un -7cm nel girovita almeno.
Originariamente Scritto da clbx31 Visualizza MessaggioQuando a settembre o giù di lì avevo visto le tue foto "pre massa" ero rimasto a dir poco sbalordito.Un modello da imitare per definizione, proporzioni e simmetria.
Vederti a "fine massa" non ti nascondo, mi fa un certo effetto. Mi sembrano abbastanza evidenti i miglioramenti a livello di braccia e quadricipite.
Personamente ti preferisco "tirato" e ho l'impressione che quest'ultima sia la condizione nella quale ti preferisci anche tu......
Sempre e comunque i miei complimenti per la dedizione.Sentiti ringraziamenti.
Personal Fitness Trainer certificato I.S.S.A. - CFT 1
Commenta
-
-
Bene Nagio, hai preso il coraggio di coprire l'addome eh
cmq si vede che sei piu grosso, ora rifinisci con calma il tuttosigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato)
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Grazie Zenone, viste le tue foto resto a bocca aperta, che proporzioni e che masse in così poco peso.
Grazie GoreE non è stato facile coprirmi, faccio una fatica a mangiare...
Niko ciao! Dai che il periodo luglio/agosto si avvicina. Ritrovo da Sauron! <-- L'ex bodybuilder che ha deciso di darsi alla biciPersonal Fitness Trainer certificato I.S.S.A. - CFT 1
Commenta
-
Commenta