Originariamente Scritto da BigPaschi
Visualizza Messaggio
Pareri, consigli... GRAZIE ANTICIPATAMENTE! Scusatemi per l'altro post!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da siddharta7733 Visualizza Messaggioveramente un cambiamento eccezionale in così poco tempo ... rep appena possibile!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da defaultuser Visualizza Messaggio* SCUSATEMI TUTTI PER GLI ALTRI POST - volevo solo postare ad ogni sezione la parte interessata ma ero sovrappensiero oltre ad essere molto impedito con i forum.
* Mie generalità :24 anni, 1,76 cm, 71/72 kg, allenamento aerobico da giugno 08 fino a dicembre 08, allenamento anareobico da gennaio 09 ad oggi.*Mie foto :
P.S. dalla foto con il pigiama arancione ho iniziato ad integrare con proteine, creatina e BCAA.
P.S. se mi vedete un pò gonfio nelle ultime foto è perchè ieri ho mangiato di tutto ( 2 uovi kinder compreso ).
P.S. la prima foto risale ad agosto scorso.
P.S. la terza foto: ebbi un calo di forza e mi sentì male, risolsi mangiando + pasta ( prima ne mangiavo 70 gr. al giorno e solo una mela negli spuntini ).
GRAZIE ANTICIPATAMENTE.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gio1988 Visualizza Messaggiocavolo gran bel cambiamento e in poco tempo..ti sei impegnato per bene...bravo..ora continua a accumulare massa che ci sta tutta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Nachash Visualizza MessaggioMa quindi da giugno '08 ad aprile '09 sei diventato così?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Nachash Visualizza MessaggioArrivarci a quel fisico, e invece no. Mi tocca tenere la pancetta ._.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GIULIO Visualizza MessaggioComplimenti veramente! Ammiro tantissimo chi ha così tanta forza di volontà di fare un tale cambiamento!
Rep!... ... carpe diem ... ...
se non si ha quello che si ama ... bisogna amare quello che si ha
Commenta
-
Commenta