If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Pareri, consigli... GRAZIE ANTICIPATAMENTE! Scusatemi per l'altro post!
Pareri, consigli... GRAZIE ANTICIPATAMENTE! Scusatemi per l'altro post!
* SCUSATEMI TUTTI PER GLI ALTRI POST - volevo solo postare ad ogni sezione la parte interessata ma ero sovrappensiero oltre ad essere molto impedito con i forum.
* Mie generalità :
24 anni, 1,76 cm, 71/72 kg, allenamento aerobico da giugno 08 fino a dicembre 08, allenamento anareobico da gennaio 09 ad oggi.
gran bel cambiamento!...ora hai un fisico pronto per essere riempito di muscoli
PS: hai esagerato un pò coi post eh
Si, è vero, anche se non sono proprio identici i post, ma era meglio toglierle tutte quelle foto.
Pardon di nuovo ragazzi, mi volevo soprattutto scusare con Manx ma non riesco ad inviare P.M. ( ma come si fà ? )!
bravissimo...un ottimo cambiamento...devi essere fiero di te...vedrai che quest'estate sarai in formissima x la spiaggia, non fare definizione e continua a darci dentro come hai fatto fin ora!
ad occhio l'allenamento è un po' da rivedere, apri un 3d apposito in sezione allenamento!
Ragazzo hai fatto un mezzo miracolo in così poco tempo, e leggendo che non sapresti come muoverti ad allenamento e alimentazione. Enormei complimenti. Probabilmente hai fatto molti più sacrifici di quelli necessari per arrivare a questi risultati. Per esempio se avessi cominciato subito a fare pesi anziché solo lavoro aerobico...
Quanto tempo sei stato in quella situazione di sovrappeso? Non sembra grasso cronico, non l'avresti "sciolto" così drasticmente e senza smagliature (da quel che vedo la pelle è rimasta elastica).
Deltoidi e braccia avanti rispetto al resto.
Sugli integratori non mi pronuncio, leggi e scrivi nelle sezioni dedicate
Personal Fitness Trainer certificato I.S.S.A. - CFT 1
Ragazzo hai fatto un mezzo miracolo in così poco tempo, e leggendo che non sapresti come muoverti ad allenamento e alimentazione. Enormei complimenti. Probabilmente hai fatto molti più sacrifici di quelli necessari per arrivare a questi risultati. Per esempio se avessi cominciato subito a fare pesi anziché solo lavoro aerobico...
Quanto tempo sei stato in quella situazione di sovrappeso? Non sembra grasso cronico, non l'avresti "sciolto" così drasticmente e senza smagliature (da quel che vedo la pelle è rimasta elastica).
Deltoidi e braccia avanti rispetto al resto.
Sugli integratori non mi pronuncio, leggi e scrivi nelle sezioni dedicate
Grazie.
In realtà non sono stato mai magrissimo ma in quella situazione ( di sovrappeso ) ci sono entrato al primo anno di università ed ora posso dire di esserci uscito di nuovo
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta