If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Ogni tanto è bello leggere questo tipo di cose e non sempre di gente che vuole l'addome squartato e la pelle così fina da sembrare un rettile... Rep da parte mia, perchè come me sei alto e perchè come ha detto BigPaschi sei di stimolo per tutti gli "alti" e soprattutto perchè mi pare di riconoscere Dimebag nel tuo avatar!
Spero pure io tra 5 anni di essere così e tirare su quei carichi, per ora meglio che penso a perdere la panza!
beh, non è che critichi chi lo faccia eh sia chiaro. Solo mi preferisco attorno al 10% di bf (che è comunque già buona) che fare una fatica boia e perdere volume per scendere di più. Ma ammiro chi lo fa , sopratutto chi gareggia. Però preferisco così
Si è dime in avatar
RAW lifts: sq:220 b:170 dl:270
sigpic
1,92 @ 105 kg Diario
in ritardo mi unisco ai complimenti. Anche io faccioaprte della schiera degli alti!
In ogni caso sei bello massiccio, sia sopra che sotto. Ora senza fretta inizia ad asciugarti pure, senza frenesia!
beh, non è che critichi chi lo faccia eh sia chiaro. Solo mi preferisco attorno al 10% di bf (che è comunque già buona) che fare una fatica boia e perdere volume per scendere di più. Ma ammiro chi lo fa , sopratutto chi gareggia. Però preferisco così
Si è dime in avatar
Cavolo meglio che chiarisco anche io allora... Nemmeno io critico nessuno, ognuno fa le proprie scelte, ci mancherebbe! Non vorrei essere sembrato offensivo nei confronti di chi si tira da morire, ognuno ha i suoi gusti e come giustamente dici anche tu quelli che si squartano sono da ammirare per tutta la fatica che fanno, tiravo solo un sospiro di sollievo nel vedere che c'è qualcun'altro che la pensa, magari diversamente, come me... Pensavo di essere un alieno sennò!
Se avessi una BF al tuo livello personalmente mi sentirei praticamente a posto, complimenti ancora! Ora sono 191 cm x 99 KG (ero 191x105 3 mesi fa) ma non mi ci avvicino nemmeno lontanamente alla tua forma fisica...
Grazie ancora per le foto e per la motivazione! E che Dime possa riposare in pace schitarrando in eterno!
If You Like Heavy Metal... You Lift Heavy Metal!!!
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta