Originariamente Scritto da BigPaschi
Visualizza Messaggio
Foto di pasqua
Collapse
X
-
che foto piccole.. si intravvede una schiena massosa e solida comunque. Ottimi risultati, ti sei mantenuto anche su una buona definizione. Quando pesavi a fine estate quando presumo avrai ricominciato massa?Personal Fitness Trainer certificato I.S.S.A. - CFT 1
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Nagione Visualizza Messaggioche foto piccole.. si intravvede una schiena massosa e solida comunque. Ottimi risultati, ti sei mantenuto anche su una buona definizione. Quando pesavi a fine estate quando presumo avrai ricominciato massa?
quest'anno ho fatto un discreto lavoro tutto sommato... meglio dell'anno scorso
niente guadagni esponenziali eh, magari
grazie cmqLast edited by teo86; 12-04-2009, 19:35:41.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggionon hai un diario teo?
ma pensavo di aprirlo anche qui, tanto basta copiare incollare i post dell'allenamento
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da teo86 Visualizza Messaggionon farò def st'estate come al solito, al max faccio un paio di sett più leggere se mi interessa ma nulla di prolungato visto che sono uno col metabolismo veloce di base. Tricipiti sempre work in progress, w le braccia lunghe
Spero pure io tra 5 anni di essere così e tirare su quei carichi, per ora meglio che penso a perdere la panza!If You Like Heavy Metal... You Lift Heavy Metal!!!
Commenta
-
Commenta