Originariamente Scritto da BLOOD black
Visualizza Messaggio
Ritrovate foto dello scorso anno
Collapse
X
-
-
-
Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggioscusa potresti levare quella foto in firma che ogni volta che la vedo rosico e non poco
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gandhi Visualizza MessaggioSfida tra titani
quoto.http://www.youtube.com/watch?v=2soF0FkIKRM
Io c'ero...
Originariamente Scritto da francesco_espoDavide *****,ma secondo te non sembri ****** nella foto dove fai il gufo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza MessaggioSecondo me sei molto meglio di come vuoi far credere...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggiose vabbè. il tuo front, per me, è irrangiungibile. non ho quel tiraggio, non ho quella separazione del petto e tante altre belle cose
poi ovviamente ti conosci ,sai bene come sei fatto... io ipotizzo che se sviluppi (maggiormente) la parte alta del petto sembreresti un altra persona...
Commenta
-
-
In questo post io vedo due schiene fantastiche! altro che difettucci vari!
Phoenixxx credimi, quando alleno i trapezi ho sempre nella menta la tua foto in firma!! Li voglio anch'io!!! mi piacciono troppo i trapezioni!!!Infilarti le penne nel culo non fa di te una gallina ...
Il mio diario:
http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...-ci-provo.html
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Nik81 Visualizza MessaggioIn questo post io vedo due schiene fantastiche! altro che difettucci vari!
Phoenixxx credimi, quando alleno i trapezi ho sempre nella menta la tua foto in firma!! Li voglio anch'io!!! mi piacciono troppo i trapezioni!!!
io cmq non li alleno proprio. la natura me li ha regalati. sono frutto di lavoro indiretto e molto spesso del lavoro fatto male di altri gruppi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza MessaggioSecondo me hai già un ottimo front.. le foto in firma lo dimostrano... non si puo' dire altrimenti!!
poi ovviamente ti conosci ,sai bene come sei fatto... io ipotizzo che se sviluppi (maggiormente) la parte alta del petto sembreresti un altra persona...
Commenta
-
Commenta