Originariamente Scritto da brontosaurus
Visualizza Messaggio
miglioramenti gripper
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Raizen Visualizza MessaggioPiù che altro mi danno problemi le scrollate e il rematore con manubrio
per migliorare ti basterebbe anche fare delle semplici trazioni alla sbarra con asciugamano
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da brontosaurus Visualizza Messaggioperchè proprio in quegli esercizi è importante la presa..............
per migliorare ti basterebbe anche fare delle semplici trazioni alla sbarra con asciugamano
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da brontosaurus Visualizza Messaggioperchè proprio in quegli esercizi è importante la presa..............
COme sono le trazioni alla sbarra con l'asciugamano, ti metti longitudinale alla sbarra immagino?Personal Fitness Trainer certificato I.S.S.A. - CFT 1
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Nagione Visualizza MessaggioForte ragazzo, complimenti vista anche la giovane età.
COme sono le trazioni alla sbarra con l'asciugamano, ti metti longitudinale alla sbarra immagino?
Ho risolto temporaneamente con dei ganci da PL (raccattati in malo modo), ma vorrei riuscire a staccare raw, potenziando la presaAppassionato di Playstation? Trovami su PS-Secrets.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Nagione Visualizza MessaggioForte ragazzo, complimenti vista anche la giovane età.
COme sono le trazioni alla sbarra con l'asciugamano, ti metti longitudinale alla sbarra immagino?
per fare questo tipo di trazioni devi semplicemente avvolgere la sbarra con un asciugamano, così che si crea un certo spessore, inoltre la consistenza dell' asciugamano rende ancora più efficace l' esercizio, che ti costringe a stringere molto per fare le trazioni
Originariamente Scritto da 619619 Visualizza MessaggioQuoto la domanda, la presa è una mia bestia nera, quando stacco ci starebbero parecchie rep di buffer ancora, ma la mano cede...
Ho risolto temporaneamente con dei ganci da PL (raccattati in malo modo), ma vorrei riuscire a staccare raw, potenziando la presa
prova a rafforzare la presa con le trazioni che ho detto, o trova un bilanciere bello grosso e fai gli stacchi con quello (basta infilare il bilanciere dentro un tubo per l' acqua).. o prova con le gripper
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da leon940 Visualizza Messaggioma quel coso(non ricordo il nome) funziona bene sull'avambraccio??
Commenta
-
Commenta