fine massa, vediamo i danni...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • leonardoS
    Bodyweb Advanced
    • Jan 2008
    • 12796
    • 1,031
    • 842
    • Verso la riva dello Stige
    • Send PM

    #61
    Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggio
    lionardoS ogni volta che leggo i tuoi carichi mi fai sentire una merdina. E non lo sono. Vorrei vederti fare 50kg di french press, profonde e ben fatte. Vorrei proprio vedere. E' il mio esercizio preferito o quasi.

    Qui mi sa che siamo ai livelli delle famose 3 rip con 130kg di panca piana...
    non voglio far sentire merdine nessuno, non ho mai detto che sei "scarso" e cmq non penso siano 50kg i miei, ma qualcosa meno, il bilanciere non pesa 10kg, ne abbiamo due tipi in palestra e io uso sempre questo più leggero di qualche kg per via dell'impugnatura migliore. Comunque l'esercizio lo eseguo molto lentamente nella discesa e nella salita, tenendo gomiti stretti, alla fine di tricipiti non penso di essere molto scorso...

    Commenta

    • leonardoS
      Bodyweb Advanced
      • Jan 2008
      • 12796
      • 1,031
      • 842
      • Verso la riva dello Stige
      • Send PM

      #62
      Originariamente Scritto da laplace Visualizza Messaggio
      non so cosa intenda...tutto è possibile.
      come braccia non sta messo male...potrebbe essere forte in quel distretto.
      io mi baso su quello che vedo però...
      si laplace, di braccia sono abbastanza forte, il tutto correllato ovviamente alla mia anzianità di allenamento... Anche il fatto stesso dei 100kg in piana, anche se stavo restando sotto, almeno c'ho provato e un minimo ci stavo riuscendo, questo per farvi capire che ce la sto mettendo tutta...

      Commenta

      • leonardoS
        Bodyweb Advanced
        • Jan 2008
        • 12796
        • 1,031
        • 842
        • Verso la riva dello Stige
        • Send PM

        #63
        Originariamente Scritto da Shamash Visualizza Messaggio
        A me sembri molto grasso,ma penso sia l'effetto del petto che sembra "affogare" nel lardo (o forse è semplicemente Assente).Del resto però anche le gambe paiono grassocce,non troppo ma parecchio sicuramente...
        Schiena non pervenuta.Il meglio è il blocco spalle/braccia/trapezi,anche se il dettaglio e la stondatura dei deltoidi spariscono in corrispondenza del braccio
        il petto in quella foto non c'è, ma ti assicuro che da quando ho introdotto nuovi esercizi per la parte centrale e per i tricipiti, stanno crescendo bene.. Le gambe si sono un pò sporche, ma non dire del tutto grasse conta sempre il fatto che vengo da un periodo di massa dove ho predo 15kg (la maggior parte sporchi) la schiena la trovi qui
        http://www.bodyweb.com/photo-gallery...-critiche.html noterai ch'ero circa 5kg in meno e il petto si vedeva un pò di più anche per il fatto ch'ero sotto pump di petto per il deltoidi ci sto lavorando, erano assai carenti...

        Commenta

        • GoodBoy!
          'a carogna.
          • Feb 2008
          • 584
          • 1,115
          • 1,159
          • Send PM

          #64
          Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggio
          si laplace, di braccia sono abbastanza forte, il tutto correllato ovviamente alla mia anzianità di allenamento... Anche il fatto stesso dei 100kg in piana, anche se stavo restando sotto, almeno c'ho provato e un minimo ci stavo riuscendo, questo per farvi capire che ce la sto mettendo tutta...
          tieni duro
          [

          Commenta

          • leonardoS
            Bodyweb Advanced
            • Jan 2008
            • 12796
            • 1,031
            • 842
            • Verso la riva dello Stige
            • Send PM

            #65
            Originariamente Scritto da GoodBoy! Visualizza Messaggio
            tieni duro
            certo good certo

            Commenta

            • the_joker
              Bodyweb Member
              • Mar 2009
              • 382
              • 47
              • 32
              • Send PM

              #66
              ciao, perchè invece di una vera e proprio definizione non ti limiti ad una semplice massa più pulita? dalle foto di vede un addome che pur coperto si nota...punto debole mi sembra il petto, forse nella panca scarichi su tricipiti e deltoidi?

              Commenta

              • leonardoS
                Bodyweb Advanced
                • Jan 2008
                • 12796
                • 1,031
                • 842
                • Verso la riva dello Stige
                • Send PM

                #67
                Originariamente Scritto da the_joker Visualizza Messaggio
                ciao, perchè invece di una vera e proprio definizione non ti limiti ad una semplice massa più pulita? dalle foto di vede un addome che pur coperto si nota...punto debole mi sembra il petto, forse nella panca scarichi su tricipiti e deltoidi?
                non tanto la panca, quanto la mancanza di altri esercizi mirati al "riempimento" della parte centrale, che da qualche mese ho inserito la massa pulita l'ho provata, ma va a finire che esagero sempre

                Commenta

                • the_joker
                  Bodyweb Member
                  • Mar 2009
                  • 382
                  • 47
                  • 32
                  • Send PM

                  #68
                  Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggio
                  non tanto la panca, quanto la mancanza di altri esercizi mirati al "riempimento" della parte centrale, che da qualche mese ho inserito la massa pulita l'ho provata, ma va a finire che esagero sempre
                  quali sono questi esercizi?
                  cmq io sono dell'idea che sia meglio del di più al troppo poco..quindi fidati armati di forza di volontà e riprendi una dieta indicata alla massa che sia stilata a puntino in modo da non sporcarti. e poi una definizione seria richiede sicuramente + sacrificio

                  Commenta

                  • leonardoS
                    Bodyweb Advanced
                    • Jan 2008
                    • 12796
                    • 1,031
                    • 842
                    • Verso la riva dello Stige
                    • Send PM

                    #69
                    Originariamente Scritto da the_joker Visualizza Messaggio
                    quali sono questi esercizi?
                    cmq io sono dell'idea che sia meglio del di più al troppo poco..quindi fidati armati di forza di volontà e riprendi una dieta indicata alla massa che sia stilata a puntino in modo da non sporcarti. e poi una definizione seria richiede sicuramente + sacrificio
                    ormai sono pronto per la "definizione" come ho già detto in vita mia, non sono mai stato del tutto asciutto e definito, voglio provarci adesso, per poi ripartire ad ottobre con con una massa spero pulita..

                    Commenta

                    Working...
                    X