Originariamente Scritto da Manx
Visualizza Messaggio
fine massa, vediamo i danni...
Collapse
X
-
-
-
Originariamente Scritto da laplace Visualizza Messaggionon so cosa intenda...tutto è possibile.
come braccia non sta messo male...potrebbe essere forte in quel distretto.
io mi baso su quello che vedo però...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Shamash Visualizza MessaggioA me sembri molto grasso,ma penso sia l'effetto del petto che sembra "affogare" nel lardo (o forse è semplicemente Assente).Del resto però anche le gambe paiono grassocce,non troppo ma parecchio sicuramente...
Schiena non pervenuta.Il meglio è il blocco spalle/braccia/trapezi,anche se il dettaglio e la stondatura dei deltoidi spariscono in corrispondenza del braccio
http://www.bodyweb.com/photo-gallery...-critiche.html noterai ch'ero circa 5kg in meno e il petto si vedeva un pò di più anche per il fatto ch'ero sotto pump di petto per il deltoidi ci sto lavorando, erano assai carenti...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggiosi laplace, di braccia sono abbastanza forte, il tutto correllato ovviamente alla mia anzianità di allenamento... Anche il fatto stesso dei 100kg in piana, anche se stavo restando sotto, almeno c'ho provato e un minimo ci stavo riuscendo, questo per farvi capire che ce la sto mettendo tutta...[
Commenta
-
-
-
ciao, perchè invece di una vera e proprio definizione non ti limiti ad una semplice massa più pulita? dalle foto di vede un addome che pur coperto si nota...punto debole mi sembra il petto, forse nella panca scarichi su tricipiti e deltoidi?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da the_joker Visualizza Messaggiociao, perchè invece di una vera e proprio definizione non ti limiti ad una semplice massa più pulita? dalle foto di vede un addome che pur coperto si nota...punto debole mi sembra il petto, forse nella panca scarichi su tricipiti e deltoidi?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggionon tanto la panca, quanto la mancanza di altri esercizi mirati al "riempimento" della parte centrale, che da qualche mese ho inserito la massa pulita l'ho provata, ma va a finire che esagero sempre
cmq io sono dell'idea che sia meglio del di più al troppo poco..quindi fidati armati di forza di volontà e riprendi una dieta indicata alla massa che sia stilata a puntino in modo da non sporcarti. e poi una definizione seria richiede sicuramente + sacrificio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da the_joker Visualizza Messaggioquali sono questi esercizi?
cmq io sono dell'idea che sia meglio del di più al troppo poco..quindi fidati armati di forza di volontà e riprendi una dieta indicata alla massa che sia stilata a puntino in modo da non sporcarti. e poi una definizione seria richiede sicuramente + sacrificio
Commenta
-
Commenta