postala qui no? o nell'altro topic che hai aperto
fine massa, vediamo i danni...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da laplace Visualizza Messaggiooddio...
se è vero che pesa 93kili e crepa sotto una botta da 100kg i carichi non sono buoni...
io peso 70kili e ne faccio due da solo con 100kg...e non sono forte per niente.
ergo i carichi di panca non sono buoni....mentre i 20 per lato di french press mi sembrano ottimi (se fossero veri)...certo bisogna vedere quanto allarga i gomiti...però forse una segnalazione "ufficiale" alle autorità te la saresti beccata pure tu.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggiosò di essere bello grasso, se definissi porebbe uscire qualcosa di accettabile?
il back non l'ho messo, è uguale a prima si trova già in un topic aperto poco tempo fà.
ps: passerò in sezione alimentazione,integrazione prima possibile
contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggiopoca massa e stondatura nei delts .pettorali un po' piccoli. .braccia non male e anche le gambe. .( hai un varismo evidente. . )
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da laplace Visualizza Messaggiooddio...
se è vero che pesa 93kili e crepa sotto una botta da 100kg i carichi non sono buoni...
io peso 70kili e ne faccio due da solo con 100kg...e non sono forte per niente.
ergo i carichi di panca non sono buoni....mentre i 20 per lato di french press mi sembrano ottimi (se fossero veri)...certo bisogna vedere quanto allarga i gomiti...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggiodevono essere stretti all'altezza delle spalle e portare il bilanciere all'altezza della fronte o dietro la nuca a seconda se si fa con panca piana o inclinata a 45. 20+20+10 sono già dei pesi importanti. poi certo conta l'esecuzione. se allargo i gomiti non ci metto un cacchio a fare 25+25.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ciccio.html Visualizza Messaggioguarda che due colpi fatti bene con 100, con peso 70 chili non è da trascurare per niente.. è un buon carico
negli altri fondamentali sono inesistente...mai fatto piu di 80 kili di squat ad esempio.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggiodevono essere stretti all'altezza delle spalle e portare il bilanciere all'altezza della fronte o dietro la nuca a seconda se si fa con panca piana o inclinata a 45. 20+20+10 sono già dei pesi importanti. poi certo conta l'esecuzione. se allargo i gomiti non ci metto un cacchio a fare 25+25.
20 per lato di french press fatto da manuale è da "grosso"...
se iniziamo ad allargare cambia tutto...
Commenta
-
-
lionardoS ogni volta che leggo i tuoi carichi mi fai sentire una merdina. E non lo sono. Vorrei vederti fare 50kg di french press, profonde e ben fatte. Vorrei proprio vedere. E' il mio esercizio preferito o quasi.
Qui mi sa che siamo ai livelli delle famose 3 rip con 130kg di panca piana...
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da laplace Visualizza Messaggioanche io ho dei dubbi su questi 50kg di french press..
li ho visti fare solo a gente davvero grossa....e non certo con un anno e mezzo di allenamento...
non è per sputare sopra leonardos...ma sono numeri importanti....
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioforse intende lo skull, ma anche li' 50kg non sono pochi, benché ci potrebbero anche stare se fatti un po' alla meno peggio.
come braccia non sta messo male...potrebbe essere forte in quel distretto.
io mi baso su quello che vedo però...
Commenta
-
-
A me sembri molto grasso,ma penso sia l'effetto del petto che sembra "affogare" nel lardo (o forse è semplicemente Assente).Del resto però anche le gambe paiono grassocce,non troppo ma parecchio sicuramente...
Schiena non pervenuta.Il meglio è il blocco spalle/braccia/trapezi,anche se il dettaglio e la stondatura dei deltoidi spariscono in corrispondenza del braccioil re si è disteso e non sorgerà più,
il Signore di Kullab non sorgerà più;
egli ha vinto il male,non verrà più;
benchè fosse forte di braccio,non sorgerà più.
Commenta
-
Commenta