Originariamente Scritto da GalDregon
Visualizza Messaggio
fine massa, vediamo i danni...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza Messaggiopuò anche darsi che le abbia commentate
in tutti casi era quello di cui eri orgoglioso? di essere obeso? mha
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggioallora sono grasso che fà carichi da secco
però DEVI SMETTERLA DI DIRE CAGATE
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GalDregon Visualizza Messaggioleo, non stai male e i carichi sono anche buoni.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggio41 non è 42, e l'altro giorno dicevi 43...bella coerenza.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gio84 Visualizza Messaggiotra l' altro la stessa misura dichiarata dall' utente gabriele 81...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggiocome al solito smentirò con una foto
dalla foto direi cmq che un 37 c'è tutto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gio84 Visualizza Messaggioma ci posso anche credere.
dalla foto direi cmq che un 37 c'è tutto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza MessaggioAh no perchè il tread in cui hai postato quel dato si intitoava LE COSE CHE VI HANNO FATTO ESSERE ORGOGLIOSI DI FARE BB
meno male, pensavo di averti perso, invece no
...o si?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GalDregon Visualizza Messaggioleo, non stai male e i carichi sono anche buoni.
se è vero che pesa 93kili e crepa sotto una botta da 100kg i carichi non sono buoni...
io peso 70kili e ne faccio due da solo con 100kg...e non sono forte per niente.
ergo i carichi di panca non sono buoni....mentre i 20 per lato di french press mi sembrano ottimi (se fossero veri)...certo bisogna vedere quanto allarga i gomiti...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da laplace Visualizza Messaggiooddio...
se è vero che pesa 93kili e crepa sotto una botta da 100kg i carichi non sono buoni...
ergo i carichi di panca non sono buoni....mentre i 20 per lato di french press mi sembrano ottimi (se fossero veri)...certo bisogna vedere quanto allarga i gomiti...Last edited by leonardoS; 11-04-2009, 22:01:49.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da laplace Visualizza Messaggiooddio...
ergo i carichi di panca non sono buoni....mentre i 20 per lato di french press mi sembrano ottimi (se fossero veri)...certo bisogna vedere quanto allarga i gomiti...
Commenta
-
Commenta