If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
sò di essere bello grasso, se definissi porebbe uscire qualcosa di accettabile?
il back non l'ho messo, è uguale a prima si trova già in un topic aperto poco tempo fà.
ps: passerò in sezione alimentazione,integrazione prima possibile
secondo me da sgrassato dovresti avere un gran bell'addome ... magari più indietro il petto e i tricipiti ripetto ai trapezi ... ma da "pulito" hai sicuramente un fisico molto piacevole
la foto delle gambe imho è strana, col taglio sotto al ginocchio non si capisce che proporzione abbiano rispetto ai polpacci ... ne hai un'altra? ... p.s. depila
... ... carpe diem ... ...
se non si ha quello che si ama ... bisogna amare quello che si ha
secondo me da sgrassato dovresti avere un gran bell'addome ... magari più indietro il petto e i tricipiti ripetto ai trapezi ... ma da "pulito" hai sicuramente un fisico molto piacevole
la foto delle gambe imho è strana, col taglio sotto al ginocchio non si capisce che proporzione abbiano rispetto ai polpacci ... ne hai un'altra? ... p.s. depila
allora: aimè non c'ho la foto con i polpacci, ma sono inesistenti.. per la depilazione vorrei, ma ho un blocco psicologico. la foto risale esattamente al 20 febbraio, da quella data ho iniziato a mangiare un pò piu pulito e allenandomi proprio per recuperare il petto e i tricipiti, inserendo nuovi esercizi per il pump vedremo cosa ne esce
allora: aimè non c'ho la foto con i polpacci, ma sono inesistenti.. per la depilazione vorrei, ma ho un blocco psicologico. la foto risale esattamente al 20 febbraio, da quella data ho iniziato a mangiare un pò piu pulito e allenandomi proprio per recuperare il petto e i tricipiti, inserendo nuovi esercizi per il pump vedremo cosa ne esce
... magari posta anche foto più "nuove", comprese le gambe depilate
... ... carpe diem ... ...
se non si ha quello che si ama ... bisogna amare quello che si ha
bho io continuerei ancora molto con la massa. il petto sta indietrissimo. hai una mancanza marcata proprio nel centro.
lo so sto provvedendo a riempirlo, anzi devo chiedere a qualche anima pia qualche esercizio "mirato". Per la massa phoenixx sono già bello grasso... sto sui 93kg
lo so sto provvedendo a riempirlo, anzi devo chiedere a qualche anima pia qualche esercizio "mirato". Per la massa phoenixx sono già bello grasso... sto sui 93kg
non sei grasso. sei nella norma di una copertura dovuta ad un periodo di massa.
io ora come ora sono molto più coperto di te.
ma secondo me, cominciare a definire ora, vuol dire perdere discretamente nel tuo caso.
io uso questo approccio. quando vestito comincio a vedermi grosso, quando si vede qualche stondatura attraverso la camicia o una maglia larga, allora vuol dire che posso permettermi di sgrassare.
sarà una mia personale minchiata, ma a me ha funzionato così.
non sei grasso. sei nella norma di una copertura dovuta ad un periodo di massa.
io ora come ora sono molto più coperto di te.
ma secondo me, cominciare a definire ora, vuol dire perdere discretamente nel tuo caso.
io uso questo approccio. quando vestito comincio a vedermi grosso, quando si vede qualche stondatura attraverso la camicia o una maglia larga, allora vuol dire che posso permettermi di sgrassare.
sarà una mia personale minchiata, ma a me ha funzionato così.
in questo caso phoenix come dici tu, il gioco vale la candela, ma io attualmente intravedo un pò di panzonello nella parte dell'addome basso quando sono in maglia, ecco perchè vorrei sgrassare ...
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta