Annuncio

Collapse
No announcement yet.

fine massa, vediamo i danni...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    fine massa, vediamo i danni...

    sò di essere bello grasso, se definissi porebbe uscire qualcosa di accettabile?

    il back non l'ho messo, è uguale a prima si trova già in un topic aperto poco tempo fà.
    ps: passerò in sezione alimentazione,integrazione prima possibile



    Last edited by leonardoS; 11-04-2009, 17:28:57.

    #2
    certo che qualcosa salta fuori

    secondo me da sgrassato dovresti avere un gran bell'addome ... magari più indietro il petto e i tricipiti ripetto ai trapezi ... ma da "pulito" hai sicuramente un fisico molto piacevole

    la foto delle gambe imho è strana, col taglio sotto al ginocchio non si capisce che proporzione abbiano rispetto ai polpacci ... ne hai un'altra? ... p.s. depila
    ... ... carpe diem ... ...

    se non si ha quello che si ama ... bisogna amare quello che si ha

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da siddharta7733 Visualizza Messaggio
      certo che qualcosa salta fuori

      secondo me da sgrassato dovresti avere un gran bell'addome ... magari più indietro il petto e i tricipiti ripetto ai trapezi ... ma da "pulito" hai sicuramente un fisico molto piacevole

      la foto delle gambe imho è strana, col taglio sotto al ginocchio non si capisce che proporzione abbiano rispetto ai polpacci ... ne hai un'altra? ... p.s. depila
      allora: aimè non c'ho la foto con i polpacci, ma sono inesistenti.. per la depilazione vorrei, ma ho un blocco psicologico. la foto risale esattamente al 20 febbraio, da quella data ho iniziato a mangiare un pò piu pulito e allenandomi proprio per recuperare il petto e i tricipiti, inserendo nuovi esercizi per il pump vedremo cosa ne esce

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggio
        allora: aimè non c'ho la foto con i polpacci, ma sono inesistenti.. per la depilazione vorrei, ma ho un blocco psicologico. la foto risale esattamente al 20 febbraio, da quella data ho iniziato a mangiare un pò piu pulito e allenandomi proprio per recuperare il petto e i tricipiti, inserendo nuovi esercizi per il pump vedremo cosa ne esce
        ... magari posta anche foto più "nuove", comprese le gambe depilate
        ... ... carpe diem ... ...

        se non si ha quello che si ama ... bisogna amare quello che si ha

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da siddharta7733 Visualizza Messaggio
          ... magari posta anche foto più "nuove", comprese le gambe depilate
          ok sid, appena sono a buon punto con la def

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggio
            ok sid, appena sono a buon punto con la def
            ok

            tra l'altro ho visto ora la foto del braccio "singolo" ... sembra molto grosso
            ... ... carpe diem ... ...

            se non si ha quello che si ama ... bisogna amare quello che si ha

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da siddharta7733 Visualizza Messaggio
              ok

              tra l'altro ho visto ora la foto del braccio "singolo" ... sembra molto grosso
              mi danno del cazzaro, ma il metro da sarto dice 41-42 a freddo... s'è necessario posterò anche la foto col metro.

              Commenta


                #8
                42 a freddo? quanto sei alto?

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggio
                  42 a freddo? quanto sei alto?
                  178cm x 93kg da 2 sett ho inserito di nuovo i carbo xkè stavo troppo male, troppo debole.. Sarò pieno d'acqua, e la bf la vedete dalla foto

                  Commenta


                    #10
                    bho io continuerei ancora molto con la massa. il petto sta indietrissimo. hai una mancanza marcata proprio nel centro.

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggio
                      bho io continuerei ancora molto con la massa. il petto sta indietrissimo. hai una mancanza marcata proprio nel centro.
                      lo so sto provvedendo a riempirlo, anzi devo chiedere a qualche anima pia qualche esercizio "mirato". Per la massa phoenixx sono già bello grasso... sto sui 93kg

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggio
                        lo so sto provvedendo a riempirlo, anzi devo chiedere a qualche anima pia qualche esercizio "mirato". Per la massa phoenixx sono già bello grasso... sto sui 93kg
                        non sei grasso. sei nella norma di una copertura dovuta ad un periodo di massa.
                        io ora come ora sono molto più coperto di te.
                        ma secondo me, cominciare a definire ora, vuol dire perdere discretamente nel tuo caso.
                        io uso questo approccio. quando vestito comincio a vedermi grosso, quando si vede qualche stondatura attraverso la camicia o una maglia larga, allora vuol dire che posso permettermi di sgrassare.
                        sarà una mia personale minchiata, ma a me ha funzionato così.

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggio
                          non sei grasso. sei nella norma di una copertura dovuta ad un periodo di massa.
                          io ora come ora sono molto più coperto di te.
                          ma secondo me, cominciare a definire ora, vuol dire perdere discretamente nel tuo caso.
                          io uso questo approccio. quando vestito comincio a vedermi grosso, quando si vede qualche stondatura attraverso la camicia o una maglia larga, allora vuol dire che posso permettermi di sgrassare.
                          sarà una mia personale minchiata, ma a me ha funzionato così.
                          in questo caso phoenix come dici tu, il gioco vale la candela, ma io attualmente intravedo un pò di panzonello nella parte dell'addome basso quando sono in maglia, ecco perchè vorrei sgrassare ...

                          Commenta


                            #14
                            sei messo bene, bel braccione...

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da brontosaurus Visualizza Messaggio
                              sei messo bene, bel braccione...
                              grazie bronto..

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎