Originariamente Scritto da Zeta
Visualizza Messaggio
L'evoluzione
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggiola tua stessa eta'???
che delusione, io ero convinto avessi, 1069 annisigpic
Commenta
-
-
Ma il pt è sparito ?!
Ma voi ragazzi avevate mai visto un 15enne fare 110 di panca ?!
Io vi giuro ci rimarrei stupefatto !! Che forza a soli 15 anni !!!
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Commenta
-
-
ma secondo me non conta molto l'età, sto ragazzo è proprio più grosso della media! considerato anche il fatto che ha almeno altri 4 anni di sviluppo avanti... è al di sopra della media.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lukasmile Visualizza Messaggioma secondo me non conta molto l'età, sto ragazzo è proprio più grosso della media! considerato anche il fatto che ha almeno altri 4 anni di sviluppo avanti... è al di sopra della media.
si ma è 193 cm non andrà da nessuna parte. può fare al massimo il giocatore di basket...sigpicit's a very heavy weight...for a little girl!!
Commenta
-
-
e nemmeno... quando giocavo io a basket con me c'era uno che a 16 anni era 202cm, nazionale juniores e quant'altro... poi alla fine crescono tutti, e ci vogliono le doti
cmq con quell'altezza e quel potenziale ha moltissime strade aperte, non solo in ambito sportivo, ma pure nel campo della moda.Last edited by lukasmile; 12-04-2009, 12:59:36.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggiotieni presente che dalla foto di schiana si vede che il ragazzo e prestante.
a questo aggiungi comunque che è sopra il metro e novanta, non è mica un dettaglio da niente.
non so se hai mai beccato in palestra delle squadre di basket, tutti cristoni altissimi e secchi che pero fanno dei carichi altissimi perlomeno rispetto alla media, ovviamente tali carichi rapportati alla loro stazza diventano "bassi".
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da davidezanna Visualizza Messaggiosi ma è 193 cm non andrà da nessuna parte. può fare al massimo il giocatore di basket...
arnold era alto quanto me
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da HugePectoral Visualizza MessaggioEeccovi il video almeno sarete contenti
2 ripetizioni da 112 kg
la sbarra è 12 kg il carico è 100 kg
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza MessaggioAllora sarò io l'unico alto 190cm che però come carichi fa ridere
Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggio
arnold era alto quanto me
Commenta
-
-
a proposito di regolamenti ecc, ma qui parliamo proprio di leggi statali... ma tu che fai il personal trainer e posti foto di altre persone, loro lo sanno e hai il consenso? No, perchè se il mio istruttore postasse foto mie (maggiorenne) o di mio figlio (minorenne) su internet a mia insaputa si beccherebbe quantomeno una denuncia penale. Con la privacy altrui non si scherza, mi auguro che il tizio di 15 anni sia informato e abbia dato il consenso affinchè tu posti le sue foto qui.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da stylus Visualizza Messaggioquesto fino a quando non scoprirà le seghe...poi addio allenamenti..
Originariamente Scritto da irop76 Visualizza Messaggioa proposito di regolamenti ecc, ma qui parliamo proprio di leggi statali... ma tu che fai il personal trainer e posti foto di altre persone, loro lo sanno e hai il consenso? No, perchè se il mio istruttore postasse foto mie (maggiorenne) o di mio figlio (minorenne) su internet a mia insaputa si beccherebbe quantomeno una denuncia penale. Con la privacy altrui non si scherza, mi auguro che il tizio di 15 anni sia informato e abbia dato il consenso affinchè tu posti le sue foto qui.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da soirda Visualizza Messaggiosei davvero convinto che oltre i 20 anni non si possa cambiare radicalmente in termini di fisico?
ritengo cmq di averla presa giusto in tempo. ero al limite possibile per iniziare.
Commenta
-
Commenta