Originariamente Scritto da leonardos
Visualizza Messaggio
L'evoluzione
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da HugePectoral Visualizza MessaggioWhere is Jessica Hyde?
Commenta
-
-
Complimenti! anche purtroppo l'altezza lo frega un pò x l'agonistica.. però dai non si sà mai. cmq ho visto il video ..112kg non sono da tutti ..e soprattutto a 15anni..però abbasserei il carico..xkè non mi pareva che li facesse molto bene .. ovviamente è 1 consiglio..non la prenda a male mr.allenatore ..si skerza eh
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da HugePectoral Visualizza MessaggioPer favore amministratori non cè un regolamento?........non si può infamare e per di piu falsamente un bimbo di 15 anni.........espelletelo
Ti consiglio di leggerlo tu x primo perchè mi sa che se continui così nn duri molto su sto forum
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da HugePectoral Visualizza Messaggio100 di panca......... 110 di squat.........150 di pressa verticale.......etc.....
beh ho capito va.... prendo l'uncinetto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da HugePectoral Visualizza MessaggioQuesto ragazzo ha iniziato a 14 anni e ora ne ha appena 15...........ke ne pensate della sua crescita in 8 mesi di palestra?sigpic
Commenta
-
-
dai ragazzi per cortesia, caliamoci il cappello di fronte a sto ragazzino. mettiamo da parte l'invidia per i suoi risultati e per i suoi carichi, e facciamogli i complimenti.
e a questo punto, bravo pure a te che lo hai seguito in questi otto mesi.
Commenta
-
-
complimenti sia per il fisico (tuo) sia per quello dei tuoi allievi che posti spesso..soprattutto questo ragazzo....che a 15 anni ha carichi mostruosi.
devi essere un ottimo PT.
cmq ragazzi credo sia meglio mettere da parte le invidie...il video e le foto le ha messe.....cosa deve fare?
unica cosa fagli curare la tecnica di panca....altrimenti rischia di farsi male e sarebbe un peccato....e poi migliorerebbe ancora sia in termini di carichi che di stimolazione del petto.
Dorian.
Commenta
-
-
E sti cazzi! 110 kg di panca!! mai fatti nemmeno dopo anni e sono riuscito pure a scassarmi una spalla prima di arivarci
comunque complimenti, tornassi indietro inizierei anch'io da pischello...Infilarti le penne nel culo non fa di te una gallina ...
Il mio diario:
http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...-ci-provo.html
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da leon940 Visualizza Messaggiobhe ha la mia stessa eta',quindi credo che un buon cambiamento ci sia stato vedo delle belle braccia
la tua stessa eta'???
che delusione, io ero convinto avessi, 1069 anni
Commenta
-
Commenta