Originariamente Scritto da HugePectoral
Visualizza Messaggio
L'evoluzione
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da HugePectoral Visualizza Messaggio100 di panca......... 110 di squat.........150 di pressa verticale.......etc.....
Dai ragazzi ma scherziamo ?! Allora sono io l'unico che dopo 1 anno di palestra ancora non aveva messo il quintale in panca ??!!!!
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza MessaggioCosa 100 di panca a 15 anni dopo 8 mesi di palestra ??!!!
Dai ragazzi ma scherziamo ?! Allora sono io l'unico che dopo 1 anno di palestra ancora non aveva messo il quintale in panca ??!!!!
Commenta
-
-
Grazie !!!! A me interessa la panca e basta mi basta quello grazie
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza MessaggioGrazie !!!! A me interessa la panca e basta mi basta quello grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza MessaggioCosa 100 di panca a 15 anni dopo 8 mesi di palestra ??!!!
Commenta
-
-
tieni presente che dalla foto di schiana si vede che il ragazzo e prestante.
a questo aggiungi comunque che è sopra il metro e novanta, non è mica un dettaglio da niente.
non so se hai mai beccato in palestra delle squadre di basket, tutti cristoni altissimi e secchi che pero fanno dei carichi altissimi perlomeno rispetto alla media, ovviamente tali carichi rapportati alla loro stazza diventano "bassi".
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da HugePectoral Visualizza MessaggioSiete rimasti a bocca aperta? Malfidati hihihihiihihihi
Commenta
-
Commenta