Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dopo 1 anno

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Dopo 1 anno

    Mi alleno da 1 anno e 3 mesi. Queste sono le prime foto che faccio circolare sul web in attesa di pareri.
    La risoluzione della webcam è molto scarsa e rende meno di come io sia effettivamente, ma penso che voia abbiate un occhio abbastanza esperto per farvi una idea e darmi un parere.








    Età : 18 anni
    Altezza : 170 cm circa
    Peso : 61kg
    Non conosco la mia BF. Non ho mai avuto modo di calcolarla perchè non ho attrezzi ne io ne ce ne sono nella mia palestra.
    Last edited by kaidan; 11-04-2009, 17:21:47.

    #2
    Qualche altro dato, oltre all'anzianità di allenamento?
    Età, altezza, peso...
    Il fisico pare essere abbastanza acerbo, ma si notano delle forme muscolari non disprezzabili, qualche muscolo sta uscendo, ma c'è da continuare ad impegnarsi
    ...ma di noi
    sopra una sola teca di cristallo
    popoli studiosi scriveranno
    forse, tra mille inverni
    «nessun vincolo univa questi morti
    nella necropoli deserta»

    C. Campo - Moriremo Lontani


    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
      Qualche altro dato, oltre all'anzianità di allenamento?
      Età, altezza, peso...
      Il fisico pare essere abbastanza acerbo, ma si notano delle forme muscolari non disprezzabili, qualche muscolo sta uscendo, ma c'è da continuare ad impegnarsi
      Età : 18 anni
      Altezza : 170 cm circa
      Peso : 61kg
      Non conosco la mia BF. Non ho mai avuto modo di calcolarla perchè non ho attrezzi ne io ne ce ne sono nella mia palestra.

      Commenta


        #4
        non male kaidan ... belle linee, ora vai tranquillo con la massa!
        ... ... carpe diem ... ...

        se non si ha quello che si ama ... bisogna amare quello che si ha

        Commenta


          #5
          sei partito da una situazione in cui ha dovuto prima sgrassare per caso?

          Commenta


            #6
            va bene cosi.... devi fare massa!

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da kaidan Visualizza Messaggio
              Mi alleno da 1 anno e 3 mesi. Queste sono le prime foto che faccio circolare sul web in attesa di pareri.
              La risoluzione della webcam è molto scarsa e rende meno di come io sia effettivamente, ma penso che voia abbiate un occhio abbastanza esperto per farvi una idea e darmi un parere.








              Età : 18 anni
              Altezza : 170 cm circa
              Peso : 61kg
              Non conosco la mia BF. Non ho mai avuto modo di calcolarla perchè non ho attrezzi ne io ne ce ne sono nella mia palestra.
              bhe non stai molto bene devi mettere su massa
              sigpic

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da Raizen Visualizza Messaggio
                sei partito da una situazione in cui ha dovuto prima sgrassare per caso?
                No, pesavo 54kg.

                Commenta


                  #9
                  beh 7 kg non sono pochi anche se partivi da un peso davvero basso, forse si poteva fare di più visto la giovabe età, ma questo ti può solo servire come stimolo per migliorarti ancora!
                  Infilarti le penne nel culo non fa di te una gallina ...

                  Il mio diario:
                  http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...-ci-provo.html

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da siddharta7733 Visualizza Messaggio
                    non male kaidan ... belle linee, ora vai tranquillo con la massa!
                    quoto

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da Nik81 Visualizza Messaggio
                      beh 7 kg non sono pochi anche se partivi da un peso davvero basso, forse si poteva fare di più visto la giovabe età, ma questo ti può solo servire come stimolo per migliorarti ancora!
                      E' colpa della pausa estiva.
                      Dopo 8 mesi pesavo 60kg e poi ne ho persi 4 dopo uno stopo di due mesi. Sono dovuto ripartire quasi dall'inizio, ma mi è servito a capire che questa estate dovrò comunque darmi un pò da fare.

                      Commenta


                        #12
                        mentalità sbagliata.... perchè non è vero che quest'estate bisogna fare e dire ecc.... bisogna sempre spingere!

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da kaidan Visualizza Messaggio
                          E' colpa della pausa estiva.
                          Dopo 8 mesi pesavo 60kg e poi ne ho persi 4 dopo uno stopo di due mesi. Sono dovuto ripartire quasi dall'inizio, ma mi è servito a capire che questa estate dovrò comunque darmi un pò da fare.
                          vai tranquillo ... la "pausa" estiva non farla
                          magari cerca di mangiare bene e pulito ma non fare un periodo di definizione e comunque continua a spingere forte
                          ti dico così perchè è quello che devo fare anche io
                          ... ... carpe diem ... ...

                          se non si ha quello che si ama ... bisogna amare quello che si ha

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggio
                            mentalità sbagliata.... perchè non è vero che quest'estate bisogna fare e dire ecc.... bisogna sempre spingere!
                            me ne sono reso conto

                            Commenta

                            Working...
                            X
                            😀
                            🥰
                            🤢
                            😎
                            😡
                            👍
                            👎