Annuncio

Collapse
No announcement yet.

sulla scia della vascolarizzazione di roningia

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    mi segno per vedere la foto col metro
    Owner - CEO Wellness Project

    Commenta


      Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza Messaggio
      Non ho capito una cosa, io e leonardos avremmo la stessa misura del braccio, poco meno di 43?
      il mio è copertissimo
      ps, in attesa della foto con il metro, ho messo delle foto in questo 3d puoi vedere già da li s'è poco meno di 43
      Last edited by leonardoS; 12-04-2009, 22:18:20.

      Commenta


        Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggio
        Non e' che lo misuri per il lungo?
        no

        Commenta


          Originariamente Scritto da sheva_tp Visualizza Messaggio
          magari con il doppio giro
          dubito, lurido bastardi.. (master wallace cit)

          Commenta


            leonardoS, io ti credo
            Cl4ud

            Commenta


              Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggio
              dubito, lurido bastardi.. (master wallace cit)
              deciditi o singolare o plurale
              fare squat con le fasce è come avere 2 molle incollate alle chiappe

              Commenta


                Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza Messaggio
                Non ho capito una cosa, io e leonardos avremmo la stessa misura del braccio, poco meno di 43?
                consolati, in proporzione io avrei poco meno di 37

                SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
                Anarco-Training
                M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
                No mental :seg: Crew
                Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
                I.O.M Jesi & Vallesina

                Le domande dell'aspirante bidibolder
                Originariamente Scritto da TONY_98
                Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
                Originariamente Scritto da Perineo
                vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
                Originariamente Scritto da Spratix
                C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
                Fai da te - Il tagliando
                Originariamente Scritto da erstef
                Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
                Disagio alimentare & logistica bidibolder
                Originariamente Scritto da Gianludlc17
                se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
                Estetica rulez
                Originariamente Scritto da 22darklord23
                la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

                Commenta


                  manx comunque sì gruoss proprio, bravo
                  Owner - CEO Wellness Project

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza Messaggio
                    Non ho capito una cosa, io e leonardos avremmo la stessa misura del braccio, poco meno di 43?
                    rosica in silenzio

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da roninja Visualizza Messaggio
                      MANX CRISTIDDIO TIRA GIU QUEI CALZINI!!!! ci mancava solo che ti allenavi in sandali col calzino tirato al ginocchio wurstel in una mano e pinta nell'altra... CRUCCOOOOO!!!!!!!!!!!



                      manx ma come fai a pompare con quella musichetta da fighetta 20enne mestruata

                      gal tu sotto la pelle hai del marcio

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza Messaggio
                        Non ho capito una cosa, io e leonardos avremmo la stessa misura del braccio, poco meno di 43?
                        temo

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggio
                          il mio è copertissimo
                          ps, in attesa della foto con il metro, ho messo delle foto in questo 3d puoi vedere già da li s'è poco meno di 43
                          e ndo stanno? io in tutto 4 ne vedo

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggio
                            grazie ron il tricipite lo vedo messo un pò meglio, sul picco ci sto lavorando, anche sul resto del bicipite l'avambraccio lo sto allenando da poco, in 1 anno e 4 mesi mai allenato. Al punto dove sono arrivato "i non addetti ai lavori" quindi coloro che non si allenano notano la differenza abissale tra quando ero obeso ed ora quindi potrei (e sono) molto contento dei risultati ottenuti (panza recuperata a parte ) per il resto siamo su bw e le misure contano, e non poco, temo..
                            balle. se tu avessi anche un 37 ma con ventri muscolari molto belli d'impatto risulteresti visivamente molto più grosso,potresti spacciare un 37 reale per un 40-41 fittizio e ti crederebbero anche senza le foto col metro,invece avere un braccio grosso ma senza forme,appannato e poco vascolarizzato anche se fosse effettivamente un 42-43 come tu dici potrebbe essere scambiato per un 37. ergo le misure sono inutili. soprattutto se le si dice e non le si prova. aspetto il metro da sarta come ho fatto io..anche se io nn ho stretto molto bene e barando in sto modo sembra un 44 pieno e leggermente oltre mentre invece è fra i 43 e i 44

                            Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza Messaggio
                            Non ho capito una cosa, io e leonardos avremmo la stessa misura del braccio, poco meno di 43?
                            triste la vita a volte vero gaby?




                            Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggio
                            beh...dubiti?
                            Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggio
                            Non e' che lo misuri per il lungo?
                            Originariamente Scritto da sheva_tp Visualizza Messaggio
                            magari con il doppio giro
                            marci!





                            Originariamente Scritto da the_joker Visualizza Messaggio



                            manx ma come fai a pompare con quella musichetta da fighetta 20enne mestruata

                            gal tu sotto la pelle hai del marcio
                            sottopelle?
                            http://www.youtube.com/watch?v=2soF0FkIKRM

                            Io c'ero...

                            Originariamente Scritto da francesco_espo
                            Davide *****,ma secondo te non sembri ****** nella foto dove fai il gufo?

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da roninja Visualizza Messaggio
                              balle. se tu avessi anche un 37 ma con ventri muscolari molto belli d'impatto risulteresti visivamente molto più grosso,potresti spacciare un 37 reale per un 40-41 fittizio e ti crederebbero anche senza le foto col metro,invece avere un braccio grosso ma senza forme,appannato e poco vascolarizzato anche se fosse effettivamente un 42-43 come tu dici potrebbe essere scambiato per un 37. ergo le misure sono inutili. soprattutto se le si dice e non le si prova. aspetto il metro da sarta come ho fatto io..anche se io nn ho stretto molto bene e barando in sto modo sembra un 44 pieno e leggermente oltre mentre invece è fra i 43 e i 44
                              concordo in tutto, tranne che per la vascolarizzazione, nelle foto pre-massa (le prime due per intenderci, qualcosina si vedeva ) in settimana arriveranno le foto col metro

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da roninja Visualizza Messaggio
                                balle. se tu avessi anche un 37 ma con ventri muscolari molto belli d'impatto risulteresti visivamente molto più grosso,potresti spacciare un 37 reale per un 40-41 fittizio e ti crederebbero anche senza le foto col metro,invece avere un braccio grosso ma senza forme,appannato e poco vascolarizzato anche se fosse effettivamente un 42-43 come tu dici potrebbe essere scambiato per un 37. ergo le misure sono inutili. soprattutto se le si dice e non le si prova. aspetto il metro da sarta come ho fatto io..anche se io nn ho stretto molto bene e barando in sto modo sembra un 44 pieno e leggermente oltre mentre invece è fra i 43 e i 44
                                taci maledettissimo il tuo si vede benissimo che è un braccione

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎