mi segno per vedere la foto col metro
sulla scia della vascolarizzazione di roningia
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioNon ho capito una cosa, io e leonardos avremmo la stessa misura del braccio, poco meno di 43?
ps, in attesa della foto con il metro, ho messo delle foto in questo 3d puoi vedere già da li s'è poco meno di 43Last edited by leonardoS; 12-04-2009, 23:18:20.
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sheva_tp Visualizza Messaggiomagari con il doppio giro
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggiodubito, lurido bastardi.. (master wallace cit)fare squat con le fasce è come avere 2 molle incollate alle chiappe
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioNon ho capito una cosa, io e leonardos avremmo la stessa misura del braccio, poco meno di 43?
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da roninja Visualizza MessaggioMANX CRISTIDDIO TIRA GIU QUEI CALZINI!!!! ci mancava solo che ti allenavi in sandali col calzino tirato al ginocchio wurstel in una mano e pinta nell'altra... CRUCCOOOOO!!!!!!!!!!!
manx ma come fai a pompare con quella musichetta da fighetta 20enne mestruata
gal tu sotto la pelle hai del marcio
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggioil mio è copertissimo
ps, in attesa della foto con il metro, ho messo delle foto in questo 3d puoi vedere già da li s'è poco meno di 43
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggiograzie ron il tricipite lo vedo messo un pò meglio, sul picco ci sto lavorando, anche sul resto del bicipite l'avambraccio lo sto allenando da poco, in 1 anno e 4 mesi mai allenato. Al punto dove sono arrivato "i non addetti ai lavori" quindi coloro che non si allenano notano la differenza abissale tra quando ero obeso ed ora quindi potrei (e sono) molto contento dei risultati ottenuti (panza recuperata a parte ) per il resto siamo su bw e le misure contano, e non poco, temo..
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggiobeh...dubiti?Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza MessaggioNon e' che lo misuri per il lungo?Originariamente Scritto da sheva_tp Visualizza Messaggiomagari con il doppio giro
Originariamente Scritto da the_joker Visualizza Messaggio
manx ma come fai a pompare con quella musichetta da fighetta 20enne mestruata
gal tu sotto la pelle hai del marciohttp://www.youtube.com/watch?v=2soF0FkIKRM
Io c'ero...
Originariamente Scritto da francesco_espoDavide *****,ma secondo te non sembri ****** nella foto dove fai il gufo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da roninja Visualizza Messaggioballe. se tu avessi anche un 37 ma con ventri muscolari molto belli d'impatto risulteresti visivamente molto più grosso,potresti spacciare un 37 reale per un 40-41 fittizio e ti crederebbero anche senza le foto col metro,invece avere un braccio grosso ma senza forme,appannato e poco vascolarizzato anche se fosse effettivamente un 42-43 come tu dici potrebbe essere scambiato per un 37. ergo le misure sono inutili. soprattutto se le si dice e non le si prova. aspetto il metro da sarta come ho fatto io..anche se io nn ho stretto molto bene e barando in sto modo sembra un 44 pieno e leggermente oltre mentre invece è fra i 43 e i 44
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da roninja Visualizza Messaggioballe. se tu avessi anche un 37 ma con ventri muscolari molto belli d'impatto risulteresti visivamente molto più grosso,potresti spacciare un 37 reale per un 40-41 fittizio e ti crederebbero anche senza le foto col metro,invece avere un braccio grosso ma senza forme,appannato e poco vascolarizzato anche se fosse effettivamente un 42-43 come tu dici potrebbe essere scambiato per un 37. ergo le misure sono inutili. soprattutto se le si dice e non le si prova. aspetto il metro da sarta come ho fatto io..anche se io nn ho stretto molto bene e barando in sto modo sembra un 44 pieno e leggermente oltre mentre invece è fra i 43 e i 44
Commenta
-
Commenta