Originariamente Scritto da FratelloNicholas
Visualizza Messaggio
sulla scia della vascolarizzazione di roningia
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da teo86 Visualizza Messaggioil braccio di leonardo mi pare un 37/8 seriamente sopratutto confrontandolo con i vostri. Poi magari è di più, ma in quel caso sarebbe sfigato che non rende niente
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggio
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggiolasciamo perdere per un attimo la misura delle braccia: allora mia foto di schiena in firma e foto mia del braccio: si vede che peso 86kg circa per 178cm, no?
Ecco, sul mio diario ci sono anche dei video, to' posto questo fatto 2 giorni fa, stacco da terra a buffer, sto cercando di migliorare la tecnica:
YouTube - Deadlift 1@172,5kg buffer
Bene, ora guardate le foto di leonardo: come puo' essere 93kg con la mia stessa altezza?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da roninja Visualizza Messaggiobuono..bel tricipite,..picco assente..anche se apannato dovrebbe vedersi..avambraccio da migliorare..in complesso buon braccio..comunque le misure nn sono importanti (me li dice sempre la mia donna per consolarmi..ovviamente per le braccia )comunque tu hai detto della foto col metro ergo poi posta se no davvero fai l'ennessima figura da *****ne.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggiocontinuo a non capire tutto questo accanimento verso di me, ti ho anche detto che ti rispetto etc... e te continui ad attacare, manx non so più come dirtelo sono ingrassato ASSAI, in quella foto che ho messo ero circa 88kg e se non tirassi il basso addome in basso, vedresti un pò di panza nel basso addome...
Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggiosto rivedendo la tua foto al pc (ero col cell quando l'ho visto la prima volta) sembra più grosso.. vedremo...
Non arrivo a 41 contratto e a freddo. Non dico scemenze. Considera 40.5. Vedi... potrei benissimo dire 41-42...invece...
Poi se tu hai 43 (corretto poi in 41-42...) buon per te.
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza MessaggioNon è accanimento...ma non sei + credibile, scusami eh. I precedenti ci sono e gravi. Ora dici che nella foto sei 88, prima dicevi 93. Va beh, se mi sono sbagliato chiedo scusa.
Non arrivo a 41 contratto e a freddo. Non dico scemenze. Considera 40.5. Vedi... potrei benissimo dire 41-42...invece...
Poi se tu hai 43 (corretto poi in 41-42...) buon per te.
Commenta
-
-
beh grazie, ma o lo misuro male io oppure rende molto vorrà dire che quando e se avro' 43 sembrerà un 45.
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zenone Visualizza Messaggioma xchè sta fissa delle misure???...pensavo che il bb andasse oltre......vabbè parlo così xchè son secco
Ps il mio in firma forse sembra più grosso e magari non lo è neppure =)Last edited by sheva_tp; 12-04-2009, 22:35:19.fare squat con le fasce è come avere 2 molle incollate alle chiappe
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggiobeh grazie, ma o lo misuro male io oppure rende molto vorrà dire che quando e se avro' 43 sembrerà un 45.fare squat con le fasce è come avere 2 molle incollate alle chiappe
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioNon ho capito una cosa, io e leonardos avremmo la stessa misura del braccio, poco meno di 43?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza MessaggioIn quella foto ero ad 88 l'avevo anche scritto prima, ad ieri (ultima pesata) ero 93 stavo in ricarica da 2 sett, e quando ricarico lo faccio in maniera esagerata.. per il braccio manx vedremo col metro, ci tengo ad essere credibile, soprattutto dopo il video della piana... Cmq manx dalla foto il tuo braccio sembra almeno da 43
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza MessaggioNon e' che lo misuri per il lungo?fare squat con le fasce è come avere 2 molle incollate alle chiappe
Commenta
-
Commenta