Originariamente Scritto da Manx
Visualizza Messaggio
sulla scia della vascolarizzazione di roningia
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Garylanciamo la manina e nascondiamo il sasso. non zi fa non zi fa, ormai hai spezzato il cuore del piccolo povero campagnolo davide, che non si è più connesso da quando il modello cappelluto ricco e vergato è apparso in foto. non zi fa non zi fa.
-
-
Originariamente Scritto da Silve_r Visualizza Messaggioidem, infatti anche io sul deltoide ho vene molto simili alle tue
credo che sia "normale" per uno che fa bbing..io prima di iniziare non ne avevo. come non avevo capillari esplosi qua e la...come non avevo giunture a puttane qua e la...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GalDregon Visualizza Messaggiocredo che sia "normale" per uno che fa bbing..io prima di iniziare non ne avevo. come non avevo capillari esplosi qua e la...come non avevo giunture a puttane qua e la...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da napo Visualizza Messaggiobene crucco
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggionon devi dirmi bene... sto cercando di capire se il mio braccio è ben + piccolo di quello di leonardo, considerando anche che peso 7-8kg in meno di lui e che sono alto come lui
hmhmhm... dov'è il tasto srep????
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da teo86 Visualizza Messaggioil braccio di leonardo mi pare un 37/8 seriamente sopratutto confrontandolo con i vostri. Poi magari è di più, ma in quel caso sarebbe sfigato che non rende niente
Ecco, sul mio diario ci sono anche dei video, to' posto questo fatto 2 giorni fa, stacco da terra a buffer, sto cercando di migliorare la tecnica:
YouTube - Deadlift 1@172,5kg buffer
Bene, ora guardate le foto di leonardo: come puo' essere 93kg con la mia stessa altezza?
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da teo86 Visualizza Messaggioil braccio di leonardo mi pare un 37/8 seriamente sopratutto confrontandolo con i vostri. Poi magari è di più, ma in quel caso sarebbe sfigato che non rende niente
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggio
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggionon devi dirmi bene... sto cercando di capire se il mio braccio è ben + piccolo di quello di leonardo, considerando anche che peso 7-8kg in meno di lui e che sono alto come luihttp://www.youtube.com/watch?v=2soF0FkIKRM
Io c'ero...
Originariamente Scritto da francesco_espoDavide *****,ma secondo te non sembri ****** nella foto dove fai il gufo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggionon devi dirmi bene... sto cercando di capire se il mio braccio è ben + piccolo di quello di leonardo, considerando anche che peso 7-8kg in meno di lui e che sono alto come lui
Originariamente Scritto da Garylanciamo la manina e nascondiamo il sasso. non zi fa non zi fa, ormai hai spezzato il cuore del piccolo povero campagnolo davide, che non si è più connesso da quando il modello cappelluto ricco e vergato è apparso in foto. non zi fa non zi fa.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggiolasciamo perdere per un attimo la misura delle braccia: allora mia foto di schiena in firma e foto mia del braccio: si vede che peso 86kg circa per 178cm, no?
Ecco, sul mio diario ci sono anche dei video, to' posto questo fatto 2 giorni fa, stacco da terra a buffer, sto cercando di migliorare la tecnica:
Bene, ora guardate le foto di leonardo: come puo' essere 93kg con la mia stessa altezza?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggiolasciamo perdere per un attimo la misura delle braccia: allora mia foto di schiena in firma e foto mia del braccio: si vede che peso 86kg circa per 178cm, no?
MANX CRISTIDDIO TIRA GIU QUEI CALZINI!!!! ci mancava solo che ti allenavi in sandali col calzino tirato al ginocchio wurstel in una mano e pinta nell'altra... CRUCCOOOOO!!!!!!!!!!!http://www.youtube.com/watch?v=2soF0FkIKRM
Io c'ero...
Originariamente Scritto da francesco_espoDavide *****,ma secondo te non sembri ****** nella foto dove fai il gufo?
Commenta
-
-
i calzini d'ordinanza sono per non devastarmi le tibie
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioi calzini d'ordinanza sono per non devastarmi le tibie
ti prego manx ne fai una con i calzini E I SANDALI DA CRUCCO? se lo fai mi autobanno da bw e muoio...promessohttp://www.youtube.com/watch?v=2soF0FkIKRM
Io c'ero...
Commenta
-
Commenta