Originariamente Scritto da leonardoS
Visualizza Messaggio
sulla scia della vascolarizzazione di roningia
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da cla89 Visualizza MessaggioOk ma se aumenti i cairboidrati non vale.. mi raccomando non barare.
Commenta
-
-
leonardo azzittisci tutti e posta una foto col metro attorno...forza.
Queste foto qui sopra non sono quelle che ci aspettiamo...hai già detto in 3-4 post che ne avresti postata una col metro.
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioleonardo azzittisci tutti e posta una foto col metro attorno...forza.
Queste foto qui sopra non sono quelle che ci aspettiamo...hai già detto in 3-4 post che ne avresti postata una col metro.
Commenta
-
-
puo' essere anche un 45, ma anzi che parlare che posti la foto col metro, l'ha promessa ore fa e continua a postare foto non "misurabili".
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
E Tu mi hai sreppato scrivendo "secco"
compassionevole...
Comunque hai il braccio abbastanza grasso e liscio,ma niente male
bicipite stenato,picco assente,avambraccio imbarazzante
tricipite piuttosto duro e consistenteil re si è disteso e non sorgerà più,
il Signore di Kullab non sorgerà più;
egli ha vinto il male,non verrà più;
benchè fosse forte di braccio,non sorgerà più.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggiopuo' essere anche un 45, ma anzi che parlare che posti la foto col metro, l'ha promessa ore fa e continua a postare foto non "misurabili".
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggiocontinua a prendere in giro, qui non siamo in trash....
Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggiofatte ora
Originariamente Scritto da _Jamez_ Visualizza MessaggioManx ma non esiste un ban per eccesso di cazzate?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioleonardo azzittisci tutti e posta una foto col metro attorno...forza.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da laplace Visualizza Messaggiose si gonfia un po di piu, questo potrebbe anche essere un 41.5 netto cmq
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggiopuo' essere anche un 45, ma anzi che parlare che posti la foto col metro, l'ha promessa ore fa e continua a postare foto non "misurabili".
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Shamash Visualizza MessaggioE Tu mi hai sreppato scrivendo "secco"
compassionevole...
Comunque hai il braccio abbastanza grasso e liscio,ma niente male
bicipite stenato,picco assente,avambraccio imbarazzante
tricipite piuttosto duro e consistente
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggioma sono molto fiducioso a riguardo
sei oltre i due metri d'altezza?
temo che ci sarebbe un terzo di forum bannato se ci fosse,con particolare estensione per le categorie "l'italiano è un dialetto" e "belli e dannati" dove anche gli IP residenti nell'arco di 300 kilometri sarebbero disabilitati
Commenta
-
Commenta