Bravo microcefalo, braccia grosse davvero!!
vascolarizzazione bicipitale (mia)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da pupazzomatto Visualizza Messaggioci vuole un fotomontaggio di riky che butta il brioschi sulla testa di roninja
Originariamente Scritto da the_joker Visualizza Messaggioche braccione..sembra il mio moltiplicato per 6
cmq ron smettila di postare ste foto da buzzurro
Originariamente Scritto da tod Visualizza MessaggiospadaOriginariamente Scritto da PaskMac Visualizza MessaggioGran bel braccio, complimenti davvero! Peccato per il petto a punta (vedi capezzolo)Originariamente Scritto da brontosaurus Visualizza Messaggio
[ATTACH]72063[/ATTACH]
Originariamente Scritto da lubga Visualizza MessaggioBravo microcefalo, braccia grosse davvero!!
se sei tu in firma fai paura. seriamente. onore a te...http://www.youtube.com/watch?v=2soF0FkIKRM
Io c'ero...
Originariamente Scritto da francesco_espoDavide *****,ma secondo te non sembri ****** nella foto dove fai il gufo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da roninja Visualizza MessaggioDIAVOLO SI
se sei tu in firma fai paura. seriamente. onore a te...
Foto di luglio, non ero nemmeno hp...
quest'anno pero di tornare a quella def ma con almeno un kg in più!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lubga Visualizza MessaggioGrazie!
quest'anno pero di tornare a quella def ma con almeno un kg in più!
dio bono.http://www.youtube.com/watch?v=2soF0FkIKRM
Io c'ero...
Originariamente Scritto da francesco_espoDavide *****,ma secondo te non sembri ****** nella foto dove fai il gufo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lubga Visualizza MessaggioGrazie!
quest'anno pero di tornare a quella def ma con almeno un kg in più!Originariamente Scritto da roninja Visualizza Messaggiodio bono.... ... carpe diem ... ...
se non si ha quello che si ama ... bisogna amare quello che si ha
Commenta
-
-
a valè il giorno in cui posterai una foto intera forse ti farò dei complimenti...per ora seguito ad offenderti su msnDottore in dietistica
Istruttore bodybuilding certificato CONI
Preparatore atletico "Pitbull Team KickBoxing"
Campione Italiano Juniores H/p Wabba 2010
A te la palestra non t' attacca
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ettorefff Visualizza Messaggiobeetlejuice
beetlejuice
beetlejuice
eccomi!
Originariamente Scritto da reg park Visualizza Messaggioa valè il giorno in cui posterai una foto intera forse ti farò dei complimenti...per ora seguito ad offenderti su msn
Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza Messaggioninja attendiamo le foto di quando eri secco !!http://www.youtube.com/watch?v=2soF0FkIKRM
Io c'ero...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da roninja Visualizza Messaggio
eccomi!
ma se non fai altro che chiedermi se ho cam e cum per sbudrillarti il piccio su di me? vade retro..
oggi ne ho trovate 2 ma non rendono bene...ne ho una che avevo fatto appena tolte le treccine a 16 anni pesavo sui 56 kili e avevo una boccia alla caparezza..sembravo avere un testa normale..appena la trovo uppo quella con di fianco una allo stato attuale in photogallery con titolo prima dopo ronerchia inside..gli amidi nn fanno poi cosi male..
il tipo che era passato avanti rubando il bigliettino
sigpic
non so mettere i quote in firma
Commenta
-
Commenta