bellissimo quadro, portapalazzo ?
vascolarizzazione bicipitale (mia)
Collapse
X
-
Commenta
-
-
Ron è vero che vai a cedimento con le seghe?
bel braccio, petto indietro però... moltoOriginariamente Scritto da leonardoSdio santo, ma che cavolo ci sei venuto a fare in sto forum?Originariamente Scritto da Dropkickho digitato pumping iron so google e mi è uscito il diario di gandhi e da lì ho deciso di approfondire
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da diavolettoroma81 Visualizza MessaggioBeh un bel braccione
La cosa che mi sconvolge è la microscopica testa che ti ritrovi rispetto al corpo O_o
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza Messaggio
cmq bel braccio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da FullMetalBoy83 Visualizza Messaggiopost masturbazione... ottimo braccio cmq, anche se in firma si vede meglio.
Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggioquindi sei a caldo?
Originariamente Scritto da diavolettoroma81 Visualizza MessaggioBeh un bel braccione
La cosa che mi sconvolge è la microscopica testa che ti ritrovi rispetto al corpo O_o
Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggiodavvero... sembra una lenticchia
Originariamente Scritto da francesco_espo Visualizza Messaggioma hai un pò di gyno o è grasso?
Originariamente Scritto da leon940 Visualizza Messaggiopost masturbazione XD comunque è un bel braccio
Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggiobraccio grosso roninja complimenti, ma il petto????
Originariamente Scritto da YADO Visualizza Messaggioil braccio sembra ok ma una curiosita....perche guardi sempre in alto?
Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza MessaggioOttimo braccio ninja!! però ora dillo a tutti che prima di scattare hai tenuto il laccio emostatico per due ore
Originariamente Scritto da susperia82 Visualizza Messaggiogran braccio Ro..che routine effettui?Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza Messaggioper la **** dici??
Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggiopetto indietro
Originariamente Scritto da GalDregon Visualizza Messaggiobellissimo quadro, portapalazzo ?
no dovrebbe essere la banchina di laveno sul lago maggiore una 50ina di anni fa se non erro..conhoschi?
Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza Messaggio
Originariamente Scritto da straccio_revenge Visualizza MessaggioRon è vero che vai a cedimento con le seghe?
bel braccio, petto indietro però... molto
Originariamente Scritto da pupazzomatto Visualizza MessaggioAHAHAH mi ricorda la scena del film ''beetlejuice''
cmq bel braccio
Originariamente Scritto da tod Visualizza Messaggioseccohttp://www.youtube.com/watch?v=2soF0FkIKRM
Io c'ero...
Originariamente Scritto da francesco_espoDavide *****,ma secondo te non sembri ****** nella foto dove fai il gufo?
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da roninja Visualizza Messaggiopatata (coglila ti prego..)
Last edited by brontosaurus; 31-12-2009, 21:06:53.
Commenta
-
Commenta