Dopo aver aperto un topic di allenamento nella sezione Massa ecco qualche foto mia 175cm x 69-70kg...commentate pure!!!
Parere...
Collapse
X
-
Avevo scritto un po sgrammaticato.
Mi alleno a casa e non ho mai avuto una frequenza settimanale precisa o una scheda da seguire. Diciamo che mi allenavo un po ad istinto facendo quello che avevo voglia.
Alla tua domanda non so rispondere esattamente..ho iniziato e ho smesso svariate volte magari allenandomi per 2 settimane poi non facendo nulla per 3 ecc...
Da settembre 2008 ho ripreso con una certa frequenza pur non facendoli in modo continuativoLast edited by Blackriv3r; 11-04-2009, 16:46:19.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Blackriv3r Visualizza MessaggioMi alleno a casa per problemi di tempo e ho qualche problema con la costanza negli allenamenti. Cmq dire che gioco con i pesi...mi piace stacco in particolare e le sue varianti!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Blackriv3r Visualizza MessaggioMi alleno a casa per problemi di tempo e ho qualche problema con la costanza negli allenamenti. Cmq dire che gioco con i pesi...mi piace stacco in particolare e le sue varianti!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Blackriv3r Visualizza MessaggioNn ti so dire un tempo preciso..ho iniziato ho smesso di sicuro da settembre 2008 pur non facendoli in modo continuativo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Blackriv3r Visualizza MessaggioDopo aver aperto un topic di allenamento nella sezione Massa ecco qualche foto mia 175cm x 69-70kg...commentate pure!!!sigpic
Commenta
-
-
Dalle foto si nota che ti alleni "solo quando hai voglia" perchè il risultato non c'è.
Apri dei Threads nelle sezioni tecniche (allenamento, alimentazione) che la questione qui è ripartire da zero con tutti i giusti criteri, e la giusta voglia....ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Blackriv3r Visualizza MessaggioAvevo scritto un po sgrammaticato.
Mi alleno a casa e non ho mai avuto una frequenza settimanale precisa o una scheda da seguire. Diciamo che mi allenavo un po ad istinto facendo quello che avevo voglia.
Alla tua domanda non so rispondere esattamente..ho iniziato e ho smesso svariate volte magari allenandomi per 2 settimane poi non facendo nulla per 3 ecc...
Da settembre 2008 ho ripreso con una certa frequenza pur non facendoli in modo continuativo
il BB è sinomimo di costanza. se non cambi stile di vita--->allenamento--->dieta, rimarrai sempre allo stato larvale.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Blackriv3r Visualizza MessaggioUhmm...bhe come inizio pensavo quasi peggio^^
Ho aperto un topic in massa in cui chiedo consigli per un allenamento da fare 2 volte a settimana.
Potete buttarci un occhio se avete tempo?
Grazie!!!
Commenta
-
Commenta