If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Sicuramente sarà già stato postato questo video.
Mi sembra molto giovane, ma con degli addominali incredibili, o sbaglio?? A voi esperti l'arduo giusdizio....
postare tipi cosi in un forum di bb è na cosa allucinante.. gia quando vengono postati fisici inarrivabili vengono definiti secchi.., nn oso immaginare i commenti che avrà questo video..
x gli addominali... bhe onestamente nn mi piacciono (ne per la forma ne per il contesto) , preferisco + quelli postati nel tred di phoenix che questi..
Sono dell'idea che avere addominali così è facile perchè è talmente secco che non ha grasso attorno, tale da fargli rendere "visibili" questi addominali ???
Saranno belli da vedere, ma non ha senso averli se del resto del corpo non hai un minimo di muscolo...
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
questo tizio dimostra che l'ipertrofia per quanto riguarda l'addome conta in minima parte.
Come si dice da sempre sul forum, gli addominali si fanno a tavola, perchè anche un secco come questo, senza il grasso davanti, ha l'addome in vista.
Addominali...Sembra molto giovane, è certamente molto secco, vorrei vedere che non ci sia almeno una traccia dell'addome:
I muscoli dove sono, invece
...ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
questo tizio dimostra che l'ipertrofia per quanto riguarda l'addome conta in minima parte.
Come si dice da sempre sul forum, gli addominali si fanno a tavola, perchè anche un secco come questo, senza il grasso davanti, ha l'addome in vista.
Addominali a tavola , ginnastica nel letto e bicipiti al bancone
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta