ma cazz il braccio sembra la mia lampada da studio stile architetto
Addominali
Collapse
X
-
-
Commenta
-
-
posso postare foto di almeno 10miei amici seccherrimi..che hanno addominali come questi.. io stesso fino a poco tempo fà che ero solo pelle e ossa (non perkè ora io sia ronnie coleman però XD)..mi si vedevano dei buoni addominali nonostante non avessi mai fatto palestra...quindi concordo con tutti gli altri..
Commenta
-
-
Non so perchè c'è un idea malsana che circola tra i più giovani, secondo la quale il fisico "tosto" è dato da addominali in bella vista e "chissenefotte delrestotantobastanoquellianche sesonounasottilettaKRAFT"; non se questa cavolata deriva dai modelli televisivi o dai parametri idioti di certe donne (che sempre influiscono) ma in palestra vedo sempre più spesso ragazzi fantasmatici che girano manco fossero ronnie Coleman fieri del loro addome quando a parte quello sembrano delle scope con gambe e braccia.
Quando ero 190x65 k pure io avevo il pacchetto da 6 in bella vista...ma grazie ero magro come un bastone...ci mancava avessi la pancia...sto tizio fa abbastanza senso anche perchè ha una parte superiore che sembra degna di un denutrito,fossi in lui mi chiuderei in palestra con 100 bistecche a squattare e staccare giorno e notte...Don't touch my Glutabolic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioSecchissimo. Comunque ha anche una predisposizione genetica. O non avete mai visto secchi a cui non si veda l'addome?It is criminal to steal a purse, daring to steal a fortune, a mark of greatness to steal a crown. The blame diminishes as the guilt increases.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da francesco_espo Visualizza Messaggioquando ero hp-23 non mi si vedeva un cazz
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ghigu73 Visualizza Messaggiosigpic
Commenta
-
-
In 2 settimane mi mangio il suo peso corporeo di bistecche....addominali belli da vedre,ma solo quelliOriginariamente Scritto da motorheadzeta mettiti in firma 'ciao sono zeta, potete ricordarvi di me per episodi come 'ho scoperto angy il fake'' stile troy mcclure
Commenta
-
-
che ricordi, le mie prime soddisfazioni, primi 3 mesi di palestra: peso 53-55, addominali definitissimi... poi iniziai a leggere bb e la strada da percorrerre mi fu chiara.. forse tra 2-3 anni, quando mi fermerò un pò con la massa ne potrò riparlareperò forse una segnalazione "ufficiale" alle autorità te la saresti beccata pure tu.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da the_joker Visualizza Messaggiofisico ideale
cmq se uno è secco, mangia poco e si sfonda di addominali questo risultato è possibilissimo.
Commenta
-
Commenta