Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Addominali

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Addominali

    Sicuramente sarà già stato postato questo video.
    Mi sembra molto giovane, ma con degli addominali incredibili, o sbaglio?? A voi esperti l'arduo giusdizio....

    #2
    YouTube - Amazing 8Pack

    Commenta


      #3
      eccolo

      Commenta


        #4
        postare tipi cosi in un forum di bb è na cosa allucinante.. gia quando vengono postati fisici inarrivabili vengono definiti secchi.., nn oso immaginare i commenti che avrà questo video..
        x gli addominali... bhe onestamente nn mi piacciono (ne per la forma ne per il contesto) , preferisco + quelli postati nel tred di phoenix che questi..

        Commenta


          #5
          Sono dell'idea che avere addominali così è facile perchè è talmente secco che non ha grasso attorno, tale da fargli rendere "visibili" questi addominali ???
          Saranno belli da vedere, ma non ha senso averli se del resto del corpo non hai un minimo di muscolo...

          Commenta


            #6
            sgomento....
            Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
            Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
            Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

            Commenta


              #7
              questo tizio dimostra che l'ipertrofia per quanto riguarda l'addome conta in minima parte.
              Come si dice da sempre sul forum, gli addominali si fanno a tavola, perchè anche un secco come questo, senza il grasso davanti, ha l'addome in vista.

              Commenta


                #8
                Addominali...Sembra molto giovane, è certamente molto secco, vorrei vedere che non ci sia almeno una traccia dell'addome:
                I muscoli dove sono, invece
                ...ma di noi
                sopra una sola teca di cristallo
                popoli studiosi scriveranno
                forse, tra mille inverni
                «nessun vincolo univa questi morti
                nella necropoli deserta»

                C. Campo - Moriremo Lontani


                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da cla89 Visualizza Messaggio
                  questo tizio dimostra che l'ipertrofia per quanto riguarda l'addome conta in minima parte.
                  Come si dice da sempre sul forum, gli addominali si fanno a tavola, perchè anche un secco come questo, senza il grasso davanti, ha l'addome in vista.
                  Addominali a tavola , ginnastica nel letto e bicipiti al bancone
                  Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                  Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                  Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                  Commenta


                    #10
                    finalmente uno dei novizi di BW ha deciso di tirarsi per l estate..

                    Bene!!
                    Originariamente Scritto da Pesca
                    lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza Messaggio
                      finalmente uno dei novizi di BW ha deciso di tirarsi per l estate..

                      Bene!!
                      Io questa estate me ne fotto degli addominali e sfoggio la massa (anche se ne ho pochissima )
                      Tornando al video, non hai visto che seccume??

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da Gandhi Visualizza Messaggio
                        Io questa estate me ne fotto degli addominali e sfoggio la massa (anche se ne ho pochissima )
                        Tornando al video, non hai visto che seccume??
                        ero leggermente ironico
                        Originariamente Scritto da Pesca
                        lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza Messaggio
                          finalmente uno dei novizi di BW ha deciso di tirarsi per l estate..

                          Bene!!

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza Messaggio
                            ero leggermente ironico
                            Leggeeeeeeeermente...

                            Commenta


                              #15
                              auschwitz

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎