Originariamente Scritto da BLOOD black
Visualizza Messaggio
Vin Diesel
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggiohmhmh su questo non posso ribattere ... è vero
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggiodai non facciamo gli esperti di cinema se non ne capiamo nulla vin diesel ha lavorato con sidney lumet (il regista di serpico e onora il padre e la madre) in prova a incastrarmi e nonostante il film non brilli lui è bravissimo. Per non parlare ad esempio di a 1 km da wall street oppure knockaround guys (mi pare che il titolo italiano sia compagnie pericolose) che sono altre due prove della bravura di vin. Dimenticavo, l'esordio "storico" di vin è un filmetto chiamato salvate il soldato ryan, spielberg l'ha scelto dopo aver visto il suo filmato autoprodotto "multi facial" che per un principiante è ORO.
Vin diesel purtroppo è relegato, per la sua stazza, ai film d'azione, che nel caso specifico meritano davvero. Purtroppo arnold, nonostante il suo carisma, non era allo stesso livello.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggiosi adesso almeno nel trailer mi sembra moltooo più grosso...
ron quanto è alto più o meno?http://www.youtube.com/watch?v=2soF0FkIKRM
Io c'ero...
Originariamente Scritto da francesco_espoDavide *****,ma secondo te non sembri ****** nella foto dove fai il gufo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggiodai non facciamo gli esperti di cinema se non ne capiamo nulla
In un forum come questo, dove il comune denominatore non è una passione che riguarda specificamente un qualcosa che coinvolge la mente, s'incontrano persone di qualsiasi natura, con qualsivoglia interesse per qualcos'altro che non sia il Body Building (o comunque il fitness). Ed io penso, essendo un forum aperto e libero, che ognuno di noi abbia il diritto di esprimere, nei limiti del buonsenso (e del regolamento), la propria opinione ed il proprio pensiero, e non per questo essere additato perché controcorrente rispetto alla cosiddetta vox populi (sempre che questo non venga fatto solo per attirare attenzione).
Per quanto mi riguarda, credo di aver semplicemente espresso la mia opinione, e l'idea che mi sono fatto vedendo i film interpretati da Vin Diesel; credo di aver ribadito (più di una volta) che si tratta di una mia opinione, senza presunzione di chissà quale voce esperta. Per me era già finita dopo l'ultimo messaggio di Blood: due persone civili con opinioni differenti che si confrontano.La matematica è la bench press, lo stacco ed il rematore per il cervello.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Il Nero Visualizza MessaggioVin Diesel è alto 1 metro e 83
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggiosicuro???YOU WANT SOMETHING?GO AND GET IT.PERIOD.
START GAME
ISTRUTTORE FITNESS E BODY BUILDING I° LIVELLO CSEN/CONI
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Il Nero Visualizza MessaggioQuando lo vidi dal vivo ero con mio padre che è 1.83 ed è pelato anche lui quindi stiamo lì.
Commenta
-
-
io ero curioso di sapere la crf bicipite...spetta che chiedo a leonardos va..annzi no...meglio cccchttp://www.youtube.com/watch?v=2soF0FkIKRM
Io c'ero...
Originariamente Scritto da francesco_espoDavide *****,ma secondo te non sembri ****** nella foto dove fai il gufo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da roninja Visualizza Messaggioio ero curioso di sapere la crf bicipite...spetta che chiedo a leonardos va..annzi no...meglio cccc
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggiosì, loro arrotolano il metro più volte intorno al braccio per essere sicuri della misura
pare sia il metodo più utilizzato qui su bw..e sembra essere molto efficace..io mi limitavo al calssico pacco di sigarette per salire a 47-48 e sbeffeggiare dnp,ma pare mi abbiano superato in astuzia ..http://www.youtube.com/watch?v=2soF0FkIKRM
Io c'ero...
Commenta
-
Commenta