Vin Diesel

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • roninja
    Bodyweb Member
    • Feb 2008
    • 4103
    • 252
    • 202
    • myanus
    • Send PM

fede io l'ho visto dal vivo..ti assicuro che è enorme..non so perchè in foto sembra un secco..di presenza è davvero massiccio..non ha per niente il fisico da bb e preferisco di molto il mio come proporzioni,ma cribbio..ti assicuro che è davvero massiccio..struttura ignorante ok ,ma grosso. in foto sembra un scc sfg ma di persona è tozzo,sembra un orco..anche se per ora il più abnorme mai visto dal vivo (non bb) rimane petrucci..il chitarrista dei dream theater..una cosa abominevole..amidacea ma abominevole..sl serio..di fianco sembravo un secco allucinante braccia a parte
    http://www.youtube.com/watch?v=2soF0FkIKRM

Io c'ero...

Originariamente Scritto da francesco_espo
    Davide *****,ma secondo te non sembri ****** nella foto dove fai il gufo?

Commenta

• Il Nero
      Bodyweb Advanced
      • Nov 2006
      • 1901
      • 224
      • 56
      • ROMA
      • Send PM

Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggio
      se vi sembra irraggiugibile un fisico cosi, senza offesa, ma meglio cambiare sport
      Quoto.
      YOU WANT SOMETHING?GO AND GET IT.PERIOD.
      START GAME
      ISTRUTTORE FITNESS E BODY BUILDING I° LIVELLO CSEN/CONI

Commenta

• Raizen
        Super Uzer
        • Jan 2009
        • 4801
        • 348
        • 310
        • Send PM

Originariamente Scritto da roninja Visualizza Messaggio
        fede io l'ho visto dal vivo..ti assicuro che è enorme..non so perchè in foto sembra un secco..di presenza è davvero massiccio..non ha per niente il fisico da bb e preferisco di molto il mio come proporzioni,ma cribbio..ti assicuro che è davvero massiccio..struttura ignorante ok ,ma grosso. in foto sembra un scc sfg ma di persona è tozzo,sembra un orco..anche se per ora il più abnorme mai visto dal vivo (non bb) rimane petrucci..il chitarrista dei dream theater..una cosa abominevole..amidacea ma abominevole..sl serio..di fianco sembravo un secco allucinante braccia a parte
        Dove l'hai visto dal vivo??

Commenta

• roninja
          Bodyweb Member
          • Feb 2008
          • 4103
          • 252
          • 202
          • myanus
          • Send PM

Originariamente Scritto da Raizen Visualizza Messaggio
          Dove l'hai visto dal vivo??

roma..c'era una promozione per non so che film e lui era li...grosso.2 estati fa mi pare..

Io c'ero...

Commenta

• BigPaschi
            SOLIDUS
            • Apr 2008
            • 12834
            • 976
            • 1,208
            • Castrovillari
            • Send PM

adesso è molto più grosso... guardate il trailer del nuovo film fast and furious solo parti originali

Commenta

• Il Nero
              Bodyweb Advanced
              • Nov 2006
              • 1901
              • 224
              • 56
              • ROMA
              • Send PM

Ronin io anche l'ho visto dal vivo, piu grosso della media, ma nulla di assurdo secondo me.Cioè magari può impressionare un ragazzetto che nn conosce il nostro sport, ma cioè anche vicino al mio istruttore che si allena normalmente e nn gareggia piu sarebbe uno normale
              YOU WANT SOMETHING?GO AND GET IT.PERIOD.
              START GAME
              ISTRUTTORE FITNESS E BODY BUILDING I° LIVELLO CSEN/CONI

Commenta

• Federico86
                I'm a machine
                • Apr 2006
                • 17554
                • 722
                • 152
                • in un appartamento
                • Send PM

si ma tutti in foto perdono ron...io compreso...
                cmq non saprei dovrei vederlo dal vivo ma in foto nn è niente di kè...
                Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!

Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.

Commenta

• roninja
                  Bodyweb Member
                  • Feb 2008
                  • 4103
                  • 252
                  • 202
                  • myanus
                  • Send PM

be quando lo vidi era più grosso di me di sicuro..ora non so..petrucci di sicuro lo è ancora..anche se carico di nefandi amidi..

Io c'ero...

Commenta

• BigPaschi
                    SOLIDUS
                    • Apr 2008
                    • 12834
                    • 976
                    • 1,208
                    • Castrovillari
                    • Send PM

si adesso almeno nel trailer mi sembra moltooo più grosso...

ron quanto è alto più o meno?

Commenta

• Raizen
                      Super Uzer
                      • Jan 2009
                      • 4801
                      • 348
                      • 310
                      • Send PM

Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggio

Ma Vin ogni nuovo film che fa sembra più grosso

Commenta

• BLOOD black
                        Bodyweb Advanced
                        • Aug 2008
                        • 8344
                        • 497
                        • 299
                        • Nella mia testa
                        • Send PM

Ma dai Big... fai sul serio...? lasciamo stare le masse che possono essere oggetto di discussione ...ma... la tua linea sembra molto meglio di quella di diesel...
                        quando avrai raggiunto il tuo TOP non c'è paragone secondo me...
                        parlo proprio della struttura.. poi non so.. .dal vivo puo' cambiare tutto....

Commenta

• BigPaschi
                          SOLIDUS
                          • Apr 2008
                          • 12834
                          • 976
                          • 1,208
                          • Castrovillari
                          • Send PM

Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza Messaggio
                          Ma dai Big... fai sul serio...? lasciamo stare le masse che possono essere oggetto di discussione ...ma... la tua linea sembra molto meglio di quella di diesel...
                          quando avrai raggiunto il tuo TOP non c'è paragone secondo me...
                          parlo proprio della struttura.. poi non so.. .dal vivo puo' cambiare tutto....

la mia linea? ndo sta?

ragà non c'è niente da fare ma io mi vedo strano... vedendo lui vedo un fisico che vorrei...

sta di fatto che magari tra un pò di anni ci arrivo e gli mando un'email con scritto spingi

Commenta

• Black87
                            Bodyweb Senior
                            • Apr 2004
                            • 11224
                            • 620
                            • 230
                            • A casa di socio a falsificare CV
                            • Send PM

Originariamente Scritto da PaskMac Visualizza Messaggio
                            Concordo sul fatto che i film di un tempo (si parla di vent'anni fa) sono diversi perché erano rivolti ad un pubblico diverso. Un esempio per tutti è la saga di 007, dove a forza di "evolvere" si è finiti per "involvere" in qualcosa di banale e a volte ridicolo, pur di cercare di migliorare qualcosa che difficilmente lo è: per far questo è necessaria davvero una grande genialità, che appartiene a pochi purtroppo.

Su questo attore, credo che la sua inespressività ed i suoi movimenti monotoni (e in alcuni casi anche un po' goffi) rendano i suoi film sempre un po' piatti ed uno uguale all'altro. L'idea più o meno originale del film Missione Tata secondo me è un po' sprecata dalla mancata capacità di adattamento dell'attore, che termina poi in un livellamento dei generi di film di cui è stato protagonista.

Per riprendere il già citato Commando, in quel film se si considera esclusivamente la capacità interpretativa di Arnold Schwarzenegger, si nota subito la superiorità di quest'ultimo rispetto a Diesel (mio modesto parere), se la si confronta ad esempio con l'interpretazione in I gemelli con Danny DeVito: Schwarzenegger si evolve, cambia il suo modo di essere, vive il personaggio e lo interpreta a modo suo in maniera completamente differente.
                            dai non facciamo gli esperti di cinema se non ne capiamo nulla vin diesel ha lavorato con sidney lumet (il regista di serpico e onora il padre e la madre) in prova a incastrarmi e nonostante il film non brilli lui è bravissimo. Per non parlare ad esempio di a 1 km da wall street oppure knockaround guys (mi pare che il titolo italiano sia compagnie pericolose) che sono altre due prove della bravura di vin. Dimenticavo, l'esordio "storico" di vin è un filmetto chiamato salvate il soldato ryan, spielberg l'ha scelto dopo aver visto il suo filmato autoprodotto "multi facial" che per un principiante è ORO.
                            Vin diesel purtroppo è relegato, per la sua stazza, ai film d'azione, che nel caso specifico meritano davvero. Purtroppo arnold, nonostante il suo carisma, non era allo stesso livello.

Commenta

• BLOOD black
                              Bodyweb Advanced
                              • Aug 2008
                              • 8344
                              • 497
                              • 299
                              • Nella mia testa
                              • Send PM

la mia linea? ndo sta?

ragà non c'è niente da fare ma io mi vedo strano... vedendo lui vedo un fisico che vorrei...

sta di fatto che magari tra un pò di anni ci arrivo e gli mando un'email con scritto spingi
                              Diesel è tozzo... per avere la vita stretta ha bisogno di nascere da capo... tu, per avere la massa che desideri, hai bisogno di costruirla...
                              questo lo dico perchè dalle foto che vedo c'è una buona struttura (v-shape)...

Commenta

• Raizen
                                Super Uzer
                                • Jan 2009
                                • 4801
                                • 348
                                • 310
                                • Send PM

Originariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggio
                                dai non facciamo gli esperti di cinema se non ne capiamo nulla vin diesel ha lavorato con sidney lumet (il regista di serpico e onora il padre e la madre) in prova a incastrarmi e nonostante il film non brilli lui è bravissimo. Per non parlare ad esempio di a 1 km da wall street oppure knockaround guys (mi pare che il titolo italiano sia compagnie pericolose) che sono altre due prove della bravura di vin. Dimenticavo, l'esordio "storico" di vin è un filmetto chiamato salvate il soldato ryan, spielberg l'ha scelto dopo aver visto il suo filmato autoprodotto "multi facial" che per un principiante è ORO.
                                Vin diesel purtroppo è relegato, per la sua stazza, ai film d'azione, che nel caso specifico meritano davvero. Purtroppo arnold, nonostante il suo carisma, non era allo stesso livello.
                                Rep

Commenta

Working...
                                X