non mi piace chissà quanto come fisico...
Vin Diesel
Collapse
X
-
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Raizen Visualizza MessaggioA me piace molto...da quella sensazione di rocciosità
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza Messaggiocome attore, è uno dei migliori...La matematica è la bench press, lo stacco ed il rematore per il cervello.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PaskMac Visualizza MessaggioBlood ti stimo molto, davvero, ma su questa devo dissentire... i bravi attori sono ben altro, dire poi che è uno dei migliori
cmq basta notare la differenza fra XXX1 e XXX2... dove il secondo è stato un fallimento...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Silve_r Visualizza Messaggioi seguiti son spesso un fallimento a prescindere dagli attori
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da leon940 Visualizza Messaggiobhe è uno dei fisici che ammiro di piu',è anche uno dei miei attori preferiti^^
mio attore preferito..e ottimo ottimo fisico.
Originariamente Scritto da PaskMac Visualizza MessaggioBlood ti stimo molto, davvero, ma su questa devo dissentire... i bravi attori sono ben altro, dire poi che è uno dei migliori
Commenta
-
-
cmq sembra RONALDO....Last edited by bale; 11-04-2009, 13:27:01.DIARIO: http://www.bodyweb.com/forums/thread...manovale/page1
Originariamente Scritto da Valerio 88Si anche io me lo sento...in caso passa nella parte bassa vicino ai vetri che se ti vedo urlo bale ******Originariamente Scritto da ma_75Bale dà merda a molti. Sia messo agli atti.Originariamente Scritto da JPPsei un bullo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza MessaggioE' vero che non sono ingrado di valutare le doti di un attore ma penso che nel genere azione sia molto bravo... ovviamente non puoi metterlo in un "via col vento"!!!
cmq basta notare la differenza fra XXX1 e XXX2... dove il secondo è stato un fallimento...sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bale Visualizza Messaggiosento odore di frcsmo in questo 3d...
cmq sembra RONALDO....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dorian00 Visualizza Messaggioma perchè se si parla dei deltoidi o dei glutei di flex o coleman è tutto ok, mentre ogni volta che si parla di un attore è un 3d frcDIARIO: http://www.bodyweb.com/forums/thread...manovale/page1
Originariamente Scritto da Valerio 88Si anche io me lo sento...in caso passa nella parte bassa vicino ai vetri che se ti vedo urlo bale ******Originariamente Scritto da ma_75Bale dà merda a molti. Sia messo agli atti.Originariamente Scritto da JPPsei un bullo
Commenta
-
Commenta