Si ma devi tener conto anche la diversità di copione e ruoli. Arnold ne "I gemelli" interpreta una sorta di bambinone, mentre il personaggio interpretato da Diesel in "Missione tata" è un militare
Vin Diesel
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Silve_r Visualizza MessaggioSi ma devi tener conto anche la diversità di copione e ruoli. Arnold ne "I gemelli" interpreta una sorta di bambinone, mentre il personaggio interpretato da Diesel in "Missione tata" è un militareLa matematica è la bench press, lo stacco ed il rematore per il cervello.
Commenta
-
-
Si ma anche i registi sono importanti...
cmq si va a gusti su queste cose...
Diesel secondo me si puo' guardare...
diciamo che ognuno vive la visione del film (qualunque film) in funzione di tante variabili:
il suo stato d'animo in quel momento
il suo passato
la sua curiosità
la sua condizione attuale
ecc ecc
spesso ti accorgi che un film ti piace solo quando lo vedi la seconda volta.. proprio per questi motivi che ho esposto...
lo stesso vale per l'attore che ha girato il film... non si possono fare dei discorsi oggettivi su queste cose...
Commenta
-
-
Secondo me comunque conta molto il copione. Ad Arnold in svariati film di pura azione è stata data la possibilità di apparire come "il duro" che al momento opportuno però fa la battuta comica, magari dopo aver fatto secco qualcuno, mentre Diesel è più inquadrato come "duro" punto e stop
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza Messaggionon si possono fare dei discorsi oggettivi su queste cose...
Se io interpretassi un film di Diesel, sicuramente lo farei molto (molto) peggio di lui, e questo credo sia un dato oggettivo.
Ma non voglio andare troppo OT...La matematica è la bench press, lo stacco ed il rematore per il cervello.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PaskMac Visualizza MessaggioNon so, su questo nutro seri dubbi. È come se dicessi che non posso confrontare la capacità interpretativa di due attori diversi, confrontare le capacità di due cantanti, due pittori, due libri differenti: certo, il libro sulle barzellette di Totti sarà stato letto da tantissime persone a cui sicuramente potrebbe essere piaciuto, ma di certo è imbarazzante se confrontato con la Commedia di Dante: è un esempio banale per dire che l'arte può essere confrontata con altra arte, esistono dei parametri oggettivi, delle convenzioni di bellezza e di perfezione che non sono certamente assoluti, ma comunque sono presi a riferimento.
Se io interpretassi un film di Diesel, sicuramente lo farei molto (molto) peggio di lui, e questo credo sia un dato oggettivo.
Ma non voglio andare troppo OT...
non sono un professore di recitazione...cosi' come non lo è il 99% di chi guarda i film...
se non ti piace come attore e come tipo di film lo rispetto... ma.... non dirmi che vuoi metterti a valutare il grado di capacità recitativa di un attore di hollywood ...
siediti con calma e guadati il film senza tante paranoie...
cio' che importa è quello che ti trasmette...il resto sono parole...
Commenta
-
-
buahaha
è un idolo, però ricorda ALDO di aldo giovanni e giacomo è veroE d'un tratto capii che il pensare è per gli stupidi, mentre i cervelluti si affidano all'ispirazione.(tratto da Alex-Arancia Meccanica)
..MOVIMENTI LENTI E CONTROLLATI..
alessio.ziliolipt@gmail.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Silve_r Visualizza MessaggioSecondo me comunque conta molto il copione. Ad Arnold in svariati film di pura azione è stata data la possibilità di apparire come "il duro" che al momento opportuno però fa la battuta comica, magari dopo aver fatto secco qualcuno, mentre Diesel è più inquadrato come "duro" punto e stop
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggiosecondo me ha un bel fisico...niente di irrangiugibile per quasi qualunque persona
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggiograzie eh... anch'io ti stimo tanto sai?Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggiono beh guarda ke lo raggiungerai sicuramente un fisico come quello e diventerai anke migliore volendo...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggio
voglio vederti in giro in dodge charger su 2 ruote a pennartela prima..900 cavalli di detroit e turbocompressore volumetrico immenso
http://www.youtube.com/watch?v=2soF0FkIKRM
Io c'ero...
Originariamente Scritto da francesco_espoDavide *****,ma secondo te non sembri ****** nella foto dove fai il gufo?
Commenta
-
Commenta