Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Vin Diesel

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #46
    Originariamente Scritto da roninja Visualizza Messaggio
    rep per la tipa a pecora nel video e la faccia che fa vin nel vederla

    Commenta


      #47
      Originariamente Scritto da roninja Visualizza Messaggio
      rep per la tipa a pecora nel video e la faccia che fa vin nel vederla
      E ci stava li
      NO PAIN NO GAIN!

      Commenta


        #48
        Sicuramente per l'età che ha è in forma, ma niente di straordinario.
        YOU WANT SOMETHING?GO AND GET IT.PERIOD.
        START GAME
        ISTRUTTORE FITNESS E BODY BUILDING I° LIVELLO CSEN/CONI

        Commenta


          #49
          Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggio


          magari
          io scommetto su di te!
          le gambe son già più grosse!
          Infilarti le penne nel culo non fa di te una gallina ...

          Il mio diario:
          http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...-ci-provo.html

          Commenta


            #50
            Originariamente Scritto da Nik81 Visualizza Messaggio
            io scommetto su di te!
            le gambe son già più grosse!
            hahaha si solo quelle

            Commenta


              #51
              big, ti sottovaluti troppo
              però forse una segnalazione "ufficiale" alle autorità te la saresti beccata pure tu.

              Commenta


                #52
                non credo proprio.... alla fine sono razionale... obbiettivo... ma credo di arrivarci fra molti anni dai

                Commenta


                  #53
                  Grande personaggio....anche se secondo me è il classico fisico che sta bene in canotta ma a torso nudo perde diversi punti. Cmq non vedo l'ora che esca il quarto episodio di Fast & Furious
                  "L'unico modo per liberarsi di una tentazione è cedervi."
                  "Oggi si conosce il prezzo di tutte le cose ed il valore di nessuna."

                  Commenta


                    #54
                    Originariamente Scritto da Vegeku Visualizza Messaggio
                    Grande personaggio....anche se secondo me è il classico fisico che sta bene in canotta ma a torso nudo perde diversi punti. Cmq non vedo l'ora che esca il quarto episodio di Fast & Furious
                    se fosse stato tirato (all'osso) penso addirittura che non avrebbe fatto successo...

                    Commenta


                      #55
                      esce oggi se non erro al cinema italiano

                      ho visto il trailer e devo dire che mi sembra molto più grosso di prima

                      Commenta


                        #56
                        massiccio e un bravo attore
                        a me piace
                        sigpic

                        non so mettere i quote in firma

                        Commenta


                          #57
                          vin è un idolo!!!max stima per il suo fisico,per il suo modo di essere attore e per l'occhio ceruleo da furiano (riddick cit)

                          Commenta


                            #58
                            Originariamente Scritto da Raizen Visualizza Messaggio
                            A me piace molto...da quella sensazione di rocciosità
                            se questo da l'idea di roccioso...

                            Commenta


                              #59
                              a me da l'idea di materasso ad acqua

                              Commenta


                                #60
                                Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza Messaggio
                                Infatti...ma qui oltre alla mancanza di attori sorge anche il problema dell'inventiva...
                                diciamo che una volta ,secondo me, era piu' semplice fare un film che attraesse il pubblico proprio perchè la trama e le scene adottate non si erano mai viste fino ad allora...

                                oggi se non fai qualcosa di stravagante, e se non azzecchi alla perfezione i personaggi, non riesci mai ad uscire dalla massa...

                                basta pensare il film "commando" che a suo tempo fece il boom con una semplice storiella incentrata su una cazzata: <<il padre forte che va in cerca della figlia presa dai cattivi>>
                                come vedi,la trama del cattivo che ruba la principessa è da anni usata anche nei videogiochi tipo mario bross ...

                                cioè una volta la gente si stupiva per poco... (io ovviamente perchè avevo 10 anni)

                                oggi se non parli di informatica,tecnologia,fine del mondo , transformers e roba varia non sei nessuno... sarebbe inutile fare cinema... e...secondo me il "campo dell'azione" è quello che ne ha risentito di piu'....
                                Concordo sul fatto che i film di un tempo (si parla di vent'anni fa) sono diversi perché erano rivolti ad un pubblico diverso. Un esempio per tutti è la saga di 007, dove a forza di "evolvere" si è finiti per "involvere" in qualcosa di banale e a volte ridicolo, pur di cercare di migliorare qualcosa che difficilmente lo è: per far questo è necessaria davvero una grande genialità, che appartiene a pochi purtroppo.

                                Su questo attore, credo che la sua inespressività ed i suoi movimenti monotoni (e in alcuni casi anche un po' goffi) rendano i suoi film sempre un po' piatti ed uno uguale all'altro. L'idea più o meno originale del film Missione Tata secondo me è un po' sprecata dalla mancata capacità di adattamento dell'attore, che termina poi in un livellamento dei generi di film di cui è stato protagonista.

                                Per riprendere il già citato Commando, in quel film se si considera esclusivamente la capacità interpretativa di Arnold Schwarzenegger, si nota subito la superiorità di quest'ultimo rispetto a Diesel (mio modesto parere), se la si confronta ad esempio con l'interpretazione in I gemelli con Danny DeVito: Schwarzenegger si evolve, cambia il suo modo di essere, vive il personaggio e lo interpreta a modo suo in maniera completamente differente.
                                La matematica è la bench press, lo stacco ed il rematore per il cervello.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎