secco..
Il suicidio di Roninja
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Sciamannado Visualizza Messaggioquelle che per te sono cagate sono pensieri differenti dal tuo.impara l'educazione
i pensieri diversi dai miei sono cagate.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DNP Visualizza MessaggioNon ho bisogno di mettere 100 foto del mio braccio guarda.. qualcuno mi conosce...
Originariamente Scritto da GoodBoy! Visualizza Messaggioma dnp è un secco
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggiosecco..
secco
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sciamannado Visualizza Messaggiopersonalmente guardo sempre l'insieme del braccio..odio i metri..nel senso che per me non sono un metro di valutazione . detto questo non ho 47 di braccio
arriverò penso sui 37
38..ma qualitativi , o almeno arrivavo , ora è un bel pezzo che per problemi di salute non mi alleno.
per me priva viene la qualità , le linee , il metro è una "bodywebbata"..
o almeno a queste percentuali di grasso. poi comunque sinceramente..dalla foto è difficile dare un parere, su tutto.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da the_joker Visualizza Messaggiodnp hai un negozio a milano?“Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
G. Kuschinsky
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sciamannado Visualizza Messaggioquesto braccio alla bf del tuo dovrebbe essere un 60..
Originariamente Scritto da ettorefff Visualizza Messaggionon puoi paragonarlo visto che non conosci le proporzioni di DNP
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioComunque 48 di braccio è tanta roba, davvero tanta.
Originariamente Scritto da DNP Visualizza MessaggioScusa non ti offendere ma sono abituato più a essere giudicato da giudici nazionali e internazionali.
La foto in cui secondo te solo " osservo una giusta alimentazione e intergazione" è riferita ad una condizione da gara nazionale ad alto livello, condizione che non può essere mantenuta se non per pochi giorni per il pre-contest; diversamente in altri periodi si mantine solitamente una % di Bf più alta a seconda della propria esigenza e del proprio obiettivo.
Originariamente Scritto da Kasparo Visualizza Messaggioquesto si che è un braccio!!! sono rimasto sbalordito a vedere questa foto...
Originariamente Scritto da GalDregon Visualizza Messaggiocioè tu sei quello in foto ?
ellamadonna.
Originariamente Scritto da CRI PV Visualizza Messaggionon so se l identità di dnp sia uno dei segreti di fatima, ma dalla foto goodboy, al particolare del braccio c è un bella differenza che sia in offseason o no imhoOriginariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioè lui...e tra le foto se non sbaglio ci sono anche 10 anni di differenza e inattività. Io, dorian, prince, roninja e altri del forum lo conosciamo di persona. Mi sembra di averlo già detto.
Originariamente Scritto da brontosaurus Visualizza Messaggiodico anche io che da questa foto si vede solo che sei molto grosso, complimenti
ronin... complimenti anche a te, immondo...
quando anche io avrò il braccio così offrirò da bere a tutta bodyweb (si si, convinti)
Originariamente Scritto da CRI PV Visualizza Messaggioio non ho mai detto che preferisco un 37 asciutto, ne in questo nei in altri 3d io preferisco la massa anche se un pelo sporca, io non voglio assolutamente darti del falso, dico solo che da quella foto non si capisce niente, se vuoi te ne posto una uguale dove il metro ne segna 55 di cm, cmq visto che vi conoscete probabilmente era solo un gioco tra te e ronOriginariamente Scritto da DNP Visualizza MessaggioI 37 non era riferito a te...
In primo luogo non sono il tipo da raccontare minkiate circa la misura del mio braccio e chi mi conosce lo sà bene... ovvio poi che tra me e Rominkia conoscendoci si scherza..
P.S: Sei abbastanza vicino a Milano qualche volta fai un salto che io e Ron ti stritoliamo nella morsa bicipitale
Originariamente Scritto da GalDregon Visualizza Messaggioi pensieri diversi dai miei sono cagate.http://www.youtube.com/watch?v=2soF0FkIKRM
Io c'ero...
Originariamente Scritto da francesco_espoDavide *****,ma secondo te non sembri ****** nella foto dove fai il gufo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dave Clark's attacks Visualizza Messaggiosiete due secchi
su questo non v'è dubbio alcuno.http://www.youtube.com/watch?v=2soF0FkIKRM
Io c'ero...
Originariamente Scritto da francesco_espoDavide *****,ma secondo te non sembri ****** nella foto dove fai il gufo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioE poi rognina quelle mammelle bovine punteggiate da nero pelo annientano di certo la tua vita sessuale.Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza Messaggioe questo è un bene per la tua anima e per l'umanità tutta.
vorrei metterla in firma ma adesso ho altro..qualcuno lo faccia per me gabry sai qual'è la cosa triste? che quando ero un secco i capezzoli erano tanti e prosperosi come lo sono ora e conta che si vedevano il decuplo siccome non avevo petto ma solo costole in bella vista e capezzoloni mammelliformi..nn so..sono anche andato a fare visite tempo fa e mi dissero che me li devo tenere cosi una roba immonda temo...non oso immaginare se un giorno dovessi ginesizzarmi cosa verrebbe fuori..temo che surclasserei anche l'ormai re zanelike comunque in effetti la donna sta insistendo nel farmi fare una ceretta..da leihttp://www.youtube.com/watch?v=2soF0FkIKRM
Io c'ero...
Commenta
-
Commenta