ah ok, se son passati 10 anni tutto può essere, ma non si può rispondere alle critiche espresse su una foto, postando una di 10 anni prima, come x zittire qualsiasi commento
Il suicidio di Roninja
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da CRI PV Visualizza Messaggioah ok, se son passati 10 anni tutto può essere, ma non si può rispondere alle critiche espresse su una foto, postando una di 10 anni prima, come x zittire qualsiasi commento
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioscusa ma la foto "da gara" chi l'ha postata massimo o un altro utente? anche io potrei postare la foto della mia testa pelata e poi uno di voi la mia foto con i capelli (di 10 anni fa)...che vuol dire??
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DNP Visualizza MessaggioNon direi proprio và..
Guardati la fotina postata da goodboy.
cmq chiudo la polemica, io volevo solo dire che dalla prima foto non si capisce niente, se voi capite qualcosa perchè lo conoscete è un altro conto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DNP Visualizza MessaggioScusami tanto Roninja non volevo.........
P.S: Foto a freddo.
Originariamente Scritto da GoodBoy! Visualizza Messaggioma dnp è un secco
Originariamente Scritto da roninja Visualizza Messaggio
quando anche io avrò il braccio così offrirò da bere a tutta bodyweb (si si, convinti)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioottimo massimo, anche se a gennaio ti ho visto col cappotto credo che il braccio sia aumentato
cmq il ns ci stupirà a breve...in nemmeno due anni è tornato ad essere un (sovra) umano mentre prima era un panzo'“Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
G. Kuschinsky
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CRI PV Visualizza Messaggioquesto non l ho mica detto io
cmq chiudo la polemica, io volevo solo dire che dalla prima foto non si capisce niente, se voi capite qualcosa perchè lo conoscete è un altro conto
Poi se uno preferisce avere un 37 asciutto..de gustibus che devo dirvi?“Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
G. Kuschinsky
Commenta
-
-
io non ho mai detto che preferisco un 37 asciutto, ne in questo nei in altri 3d io preferisco la massa anche se un pelo sporca, io non voglio assolutamente darti del falso, dico solo che da quella foto non si capisce niente, se vuoi te ne posto una uguale dove il metro ne segna 55 di cm, cmq visto che vi conoscete probabilmente era solo un gioco tra te e ron
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CRI PV Visualizza Messaggioio non ho mai detto che preferisco un 37 asciutto, ne in questo nei in altri 3d io preferisco la massa anche se un pelo sporca, io non voglio assolutamente darti del falso, dico solo che da quella foto non si capisce niente, se vuoi te ne posto una uguale dove il metro ne segna 55 di cm, cmq visto che vi conoscete probabilmente era solo un gioco tra te e ron
In primo luogo non sono il tipo da raccontare minkiate circa la misura del mio braccio e chi mi conosce lo sà bene... ovvio poi che tra me e Rominkia conoscendoci si scherza..
P.S: Sei abbastanza vicino a Milano qualche volta fai un salto che io e Ron ti stritoliamo nella morsa bicipitale“Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
G. Kuschinsky
Commenta
-
-
io ho quasi 44 come ron ma un po più definito, io mi son espresso solo su quello foto, non sulla persona figurati, x me non ha senso sparare misure e pesi a caso fasulli su forum, a che pro,e non lo ritengo il tuo caso, dato che da quel che ho capito non sei un ragazzino, cavolo mi piacerebbe un sacco allenarmi con voi, anche perchè non conosco nessuno del forum,
quelli del calcio mi han paccato allo stadio
Commenta
-
-
Io mi ricordo le prime foto della ripresa degli allenamenti e in poco tempo c'era un cambiamento notevole.
Comunque a casa mia 48 sono sempre 48 e non sono pochi a qualsiasi Bf
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bigtime Visualizza MessaggioIo mi ricordo le prime foto della ripresa degli allenamenti e in poco tempo c'era un cambiamento notevole.
Comunque a casa mia 48 sono sempre 48 e non sono pochi a qualsiasi Bf
Hai riassunto molto bene...“Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
G. Kuschinsky
Commenta
-
-
e cmq dnp sei scarso. io di panca faccio 3x2 con 130kg, anzi no, 2x3, ora cmq sono in low carb e non tiro' piü
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
Commenta