Originariamente Scritto da DNP
Visualizza Messaggio
Il suicidio di Roninja
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Silve_r Visualizza MessaggioOra che sappiamo quanto misura rifai una foto dove si veda bene il braccio“Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
G. Kuschinsky
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Silve_r Visualizza MessaggioMica ti ho chiesto di metterne 100. Ne basterebbe una fatta bene.
Mica sarai frc per caso??“Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
G. Kuschinsky
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Silve_r Visualizza MessaggioMica ti ho chiesto di metterne 100. Ne basterebbe una fatta bene.
[
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GoodBoy! Visualizza Messaggioma dnp è un secco
“Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
G. Kuschinsky
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Silve_r Visualizza MessaggioSei omofobico?“Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
G. Kuschinsky
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DNP Visualizza MessaggioScusami tanto Roninja non volevo.........
P.S: Foto a freddo.
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioDNP ma sei te? Comuqnue una roba mostruosa, l'occhio è più grande del mento.
Originariamente Scritto da pupazzomatto Visualizza Messaggioma sei tu o roninja?
Originariamente Scritto da DNP Visualizza MessaggioRoninja ha 40 di braccio.
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggioma perchè siete tutti deformi?
Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza MessaggioMi sà che ti sei suicidato tu con sta fotoOriginariamente Scritto da DNP Visualizza MessaggioNon ho bisogno di mettere 100 foto del mio braccio guarda.. qualcuno mi conosce...
Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza MessaggioCmq ron per il suicidio ti consiglio il metodo dell'iniezione di aria in vena, se ti va tutto bene muori entro 30 secondi evitando di vivere per sempre con ischemie cerebrali
detto questo , ci rivedremo tutti all'inferno
io ci vado in paradiso (cit. forrest gump)
Originariamente Scritto da GoodBoy! Visualizza Messaggioma dnp è un secco
http://www.youtube.com/watch?v=2soF0FkIKRM
Io c'ero...
Originariamente Scritto da francesco_espoDavide *****,ma secondo te non sembri ****** nella foto dove fai il gufo?
Commenta
-
Commenta