Il suicidio di Roninja
Collapse
X
-
http://www.youtube.com/watch?v=2soF0FkIKRM
Io c'ero...
Originariamente Scritto da francesco_espoDavide *****,ma secondo te non sembri ****** nella foto dove fai il gufo?
-
-
Originariamente Scritto da roninja Visualizza Messaggioio mi rado i peli pubici...con la stessa macchinetta che uso per accorciare i peli del cane.
igienicoOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza Messaggioigienico
già..povero panchonon sa cosa gli apsetta fra 1 mesetto o 2...
http://www.youtube.com/watch?v=2soF0FkIKRM
Io c'ero...
Originariamente Scritto da francesco_espoDavide *****,ma secondo te non sembri ****** nella foto dove fai il gufo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da roninja Visualizza Messaggiogià..povero panchonon sa cosa gli apsetta fra 1 mesetto o 2...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da roninja Visualizza Messaggiogià..povero panchonon sa cosa gli apsetta fra 1 mesetto o 2...
Commenta
-
-
what?
Commenta
-
-
a breve postero' la foto di mio zio camionista,ha un 50 di braccio e nn si e' mai allenato........
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da roninja Visualizza Messaggioragazzi mi state facendo cagare addosso seriamentecontate che fra l'altro io a parte sulla schiena cerette non ne ho mai fatte ..è cosi devastante?
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggiolametta ron...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza MessaggioDNP sei molto grasso o sbaglio?“Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
G. Kuschinsky
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DNP Visualizza MessaggioSolo qualche punto di %Bf più di te......ma sono anche più grossosembrerebbe anche decisamente piu grosso...
quanto pesi ora come ora?Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da naturalmentebig Visualizza Messaggionon è devastante,di più
Chiedo ai moderatori di bannare questo utente.
Originariamente Scritto da DNP Visualizza MessaggioSolo qualche punto di %Bf più di te......ma sono anche più grosso
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggionon cè dubbio...però a mio parere ti starebbe meglio un bel 44-45 più tirato che quel 48sembrerebbe anche decisamente piu grosso...
quanto pesi ora come ora?“Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
G. Kuschinsky
Commenta
-
Commenta