Annuncio

Collapse
No announcement yet.

secco dopo 3 mesi

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #31
    capisco...cazzarola mi sa che ho cominciato troppo tardi ad allenarmi seriamente

    Commenta


      #32
      hey hey, non scoraggiarti questo non vuol dire che non potri raggiungere degli ottimi risultati , anche se non crescerai con la velocita un sedicenne , potrai "batterlo sulla linga distanza" volere e potere e mi sebra che di volonta' ne abbia da vendere
      /SIGPIC]

      Commenta


        #33

        Commenta


          #34
          Originariamente Scritto da YADO Visualizza Messaggio
          non vorrei scoraggiarti ma sotto i venti anni la reazione del corpo all allenamento e un vero prodigio, se non sbaglio ne hai 29 giusto? be se e cosi non credo si possa aspirare ad un exploit del genere
          e non esageriamo

          Commenta


            #35
            Originariamente Scritto da soirda Visualizza Messaggio
            e non esageriamo
            quasi otto kili in tre mesi come li chiami? e a giudicare dalle foto quasi tutti di massa magra......se tu ancora riesci in imprese del genere sono felice per te , io ci riuscivo a sedici anni e sinceramente mai piu
            /SIGPIC]

            Commenta


              #36
              Originariamente Scritto da nicholasdwolfwood Visualizza Messaggio
              capisco...cazzarola mi sa che ho cominciato troppo tardi ad allenarmi seriamente
              Anch'io ho iniziato tardi ad allenarmi, circa alla tua età. Non significa niente questo...i risultati arrivano comunque.

              Per quanto riguarda la foto dopo tre mesi, qualcosina si è smosso. Non so se è un gioco di luce, ma sembra che hai accumulato un pò di grasso nella zona dei pettorali. Occhio all' effetto "tettine"...
              Where is Jessica Hyde?

              Commenta


                #37
                mancano ancora molte masse..anzi , direi moltissime.continua così..!! ma in 3 mesi figlio caro non ti puoi aspettare chissà cosa..eh!
                peace&love

                Commenta


                  #38
                  Originariamente Scritto da YADO Visualizza Messaggio
                  quasi otto kili in tre mesi come li chiami? e a giudicare dalle foto quasi tutti di massa magra......se tu ancora riesci in imprese del genere sono felice per te , io ci riuscivo a sedici anni e sinceramente mai piu
                  non significa niente, nel forum ci sono tantissimi, e dico tantissimi esempi di gente anche over 30 che è riuscita buttare su kg puliti.

                  hai una visione troppo ristretta e pessimistica, ci sono tantissimi fattori da tenere conto, l esempio di te stesso è troppo limitato.

                  Commenta


                    #39
                    imho, ma forse sono le foto, devi buttarti assolutamente sullo sviluppo delle braccia e soprattutto delle spalle per controbilanciare il girovita un po' largo

                    tra l'altro non so se è il pantalone-slip un po' altino, ma fa risultare il busto un po' corto, soprattutto nella foto dopo i tre mesi

                    in ogni caso si vede che stai lavorando perchè si iniziano a notare le linee, soprattutto migliorato il pettorale
                    ... ... carpe diem ... ...

                    se non si ha quello che si ama ... bisogna amare quello che si ha

                    Commenta


                      #40
                      Originariamente Scritto da Dave Clark's attacks Visualizza Messaggio
                      sei serio?
                      qualche formina è uscita. guarda il petto ed il deltoide che prima erano totalmente assenti.

                      Commenta


                        #41
                        anche il bicipite era inesistente...

                        non che ora sia chissà che eh...però al momento sono abb contento di come mi vedo

                        Commenta


                          #42
                          Originariamente Scritto da nicholasdwolfwood Visualizza Messaggio
                          anche il bicipite era inesistente...

                          non che ora sia chissà che eh...però al momento sono abb contento di come mi vedo
                          bravo ... l'importante è vedersi meglio per essere stimolati a fare sempre di più
                          ... ... carpe diem ... ...

                          se non si ha quello che si ama ... bisogna amare quello che si ha

                          Commenta


                            #43
                            qualcosa si è mosso in effetti...ma ti consiglio di ripassare fra un anno....

                            Commenta


                              #44
                              si si, il messaggio è arrivato

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎