Annuncio

Collapse
No announcement yet.

secco dopo 3 mesi

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    è difficile dare un giudizio ... sembra che un qualcosina si sia mosso... continua e riposta fra 6 mesi

    Commenta


      #17
      secondo me devi aspettare almeno il primo anno per vedere dei risultati tangibili

      Commenta


        #18
        credo abbiate ragione...anche se devo dire mi vedo già meglio rispetto al piattume iniziale (so che comunque i primi mesi è più facile guadagnare qualcosina)

        ci rivediamo a dicembre

        Commenta


          #19
          Originariamente Scritto da nicholasdwolfwood Visualizza Messaggio
          dici che in 3 mesi si poteva fare di piu?
          nono nn sto dicendo questo.. è ke penso che 3 mesi siano un po pochi per dare giudizi

          Commenta


            #20
            vedo le braccia molto magre

            per il resto mi sembra tutto nella norma... 3 mesi son pochini

            se io fossi al tuo posto sgrasserei un paio di kili per evidenziare maggiormente il lavoro che stai svolgendo
            sigpic

            non so mettere i quote in firma

            Commenta


              #21
              ma che avanzamenti vuoi vedere dopo solo 3 mesi di palestra,probabilmente neanche supportati da un'adeguata alimentazione?




              Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggio
              i muscoli cominciano a vedersi,q uindi sei sulla buona strada
              Cl4ud

              Commenta


                #22
                costruittiva la tua critica, dato che non conosci nemmeno l'alimentazione che sto seguendo...



                se 3 kg e 3cm di braccio in piu in 3 mesi sono niente, per me invece data la mia costituzione sono un primo seppur piccolo passo...

                cosa vuoi che ti dica...beato te che sei un mostro di genetica
                Last edited by nicholasdwolfwood; 10-04-2009, 14:52:01.

                Commenta


                  #23
                  nicholas
                  quando posti le foto purtroppo devi prenderti anche quel tipo di risposte

                  e fidati anche se diventerai un mostro enorme e bf all'8% ci sarà sempre quello che ti dirà... petto indietro o gambe ecc...

                  bodiuebbe is also this !
                  sigpic

                  non so mettere i quote in firma

                  Commenta


                    #24
                    concordo, per carità, e sono aperto a ogni critica, però mi sentivo in dovere di rispondere a quell'intervento

                    Commenta


                      #25
                      Originariamente Scritto da nicholasdwolfwood Visualizza Messaggio
                      concordo, per carità, e sono aperto a ogni critica, però mi sentivo in dovere di rispondere a quell'intervento
                      sigpic

                      non so mettere i quote in firma

                      Commenta


                        #26
                        non credo sialo spirito giusto stare dopo soli tre mesi gia con la macchina fotografica , e un lasso di tempo davvero breve per un natural , per notare un prima e un dopo , da un lato denota un forte attaccamento a questo sport e cio e di sicuro positivo ma forse prenderla un po piu tranquillamente potrebbe giovarti anche i termini di risultati, in bocca al lupo!
                        /SIGPIC]

                        Commenta


                          #27
                          già, me lo stanno dicendo tutti. pensavo si potesse già esprimere qualche parere sul piccolo avanzamento, però probabilmente sono troppo smanioso di vedere risultati nonostante sia presto.

                          poi vedo gente che in 3 mesi mette 7kg, riceve complimenti da tutti e resto così

                          crepi

                          Commenta


                            #28
                            3 mesi sette kili? ma di cosa? io personalmente ci ho messo due anni, comunque la tua smania e normale lo siamo stati tutti chi piu e chi meno , vai trank
                            /SIGPIC]

                            Commenta


                              #29

                              Commenta


                                #30
                                non vorrei scoraggiarti ma sotto i venti anni la reazione del corpo all allenamento e un vero prodigio, se non sbaglio ne hai 29 giusto? be se e cosi non credo si possa aspirare ad un exploit del genere
                                /SIGPIC]

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎