è difficile dare un giudizio ... sembra che un qualcosina si sia mosso... continua e riposta fra 6 mesi
secco dopo 3 mesi
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da nicholasdwolfwood Visualizza Messaggiodici che in 3 mesi si poteva fare di piu?
Commenta
-
-
vedo le braccia molto magre
per il resto mi sembra tutto nella norma... 3 mesi son pochini
se io fossi al tuo posto sgrasserei un paio di kili per evidenziare maggiormente il lavoro che stai svolgendosigpic
non so mettere i quote in firma
Commenta
-
-
ma che avanzamenti vuoi vedere dopo solo 3 mesi di palestra,probabilmente neanche supportati da un'adeguata alimentazione?
Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggioi muscoli cominciano a vedersi,q uindi sei sulla buona stradaCl4ud
Commenta
-
-
costruittiva la tua critica, dato che non conosci nemmeno l'alimentazione che sto seguendo...
se 3 kg e 3cm di braccio in piu in 3 mesi sono niente, per me invece data la mia costituzione sono un primo seppur piccolo passo...
cosa vuoi che ti dica...beato te che sei un mostro di geneticaLast edited by nicholasdwolfwood; 10-04-2009, 15:52:01.
Commenta
-
-
nicholas
quando posti le foto purtroppo devi prenderti anche quel tipo di risposte
e fidati anche se diventerai un mostro enorme e bf all'8% ci sarà sempre quello che ti dirà... petto indietro o gambe ecc...
bodiuebbe is also this !sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nicholasdwolfwood Visualizza Messaggioconcordo, per carità, e sono aperto a ogni critica, però mi sentivo in dovere di rispondere a quell'interventosigpic
Commenta
-
-
non credo sialo spirito giusto stare dopo soli tre mesi gia con la macchina fotografica , e un lasso di tempo davvero breve per un natural , per notare un prima e un dopo , da un lato denota un forte attaccamento a questo sport e cio e di sicuro positivo ma forse prenderla un po piu tranquillamente potrebbe giovarti anche i termini di risultati, in bocca al lupo!/SIGPIC]
Commenta
-
Commenta