Originariamente Scritto da Gore
Visualizza Messaggio
Mr Olympia pre e post Dorian.
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da cla89 Visualizza Messaggiobravo dorian, questo esaltato ha bisogno di tornare coi piedi per terra, che è troppo facile sborare davanti a un pc.
Originariamente Scritto da roninja Visualizza Messaggioe la madonna minchia quando arrivi tu tutti mongoli sono e pure zitti devono stare PERCHè TU HAI RAGIONE. faccio io una battuta palesemente scherzosa e non offensiva e ti incazzi pure? va che anche se diventi un pro della madonna e rimani cosi resti proprio un coglione seppur ricoperto di abnormi masse muscolari. sallo.
una via di mezzo
Tornando in topic, in quest sport come in altri, nn tutti arrivano in cima, perchè non tutti resistono a questo tipo di vita e a tutto quello che comporta.La genetica è fatta di durabilità, recettori, e risposta.Chi ce l'ha tutte e 3 va avanti e vince, chi non le ha si ferma prima.
Gente come cla89 che parla di medici, se bastassero quelli ci sarebbero 100 Phil Heath ogni 10 anni.YOU WANT SOMETHING?GO AND GET IT.PERIOD.
START GAME
ISTRUTTORE FITNESS E BODY BUILDING I° LIVELLO CSEN/CONI
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Il Nero Visualizza Messaggiooddio le minacce, ma comprati for men magazine.
.
dove le vedi le minacce? sei ridicolo per il modo in cui ti poni. puoi esporre le tue opinioni senza sfottere ne offendere nessuno ma forse sei troppo preso per la preparazione del prossimo Olympia per farlo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cla89 Visualizza Messaggiodove le vedi le minacce? sei ridicolo per il modo in cui ti poni. puoi esporre le tue opinioni senza sfottere ne offendere nessuno ma forse sei troppo preso per la preparazione del prossimo Olympia per farlo.YOU WANT SOMETHING?GO AND GET IT.PERIOD.
START GAME
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Il Nero Visualizza MessaggioE tu sei preso a fare le foto da calendario allo specchio guarda tanto ormai x me la discussione è chiusa qua, già si è capito dove vai a parare o come argomenti, già con le critiche a Yates il thread era scaduto in ridicolo, sai che mi frega.Ti manderò un cartolina quando sarò all'Olympia un giorno, mandami l'indirizzo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cla89 Visualizza MessaggioNaturalmente parlando.YOU WANT SOMETHING?GO AND GET IT.PERIOD.
START GAME
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggioyates è questo, scusate il mio intervento, ora potete andare tutti a casa. Mamma mia criticare yates quando si pesa 70 kg è fantastico. Blasfemi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Il Nero Visualizza MessaggioEsiste una cosa chiamata rispetto, qua dentro cè gente che parla dei Pro come fossero dei mentecatti solo xkè in offseason ingrassano, gente che probabilmente o molto spesso punta al fisichetto da spiaggia alla costantino, ma che sotto sotto darebbe un testicolo per essere un quarto di un Pro.Nn vi scordate che vivere da Pro nn è una cosa facile, nn sono dei calciatori, sono Body Builders.
ha detto solo che metteva foto delle condizioni migliori anzichè in off season.....e nonstante questo è stato detto lo stesso che non ha messo foto abbastanza buone che rendessero la miglior condizione degli atleti....se avesse messo le foto in OS chissà cosa si sarebbe detto...mah.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza Messaggioa me pare che a parte il buon Seccarecci qui sopra non scriva nessun pro IFBBYOU WANT SOMETHING?GO AND GET IT.PERIOD.
START GAME
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza Messaggio....saresti? non sapevo fossi un PROYOU WANT SOMETHING?GO AND GET IT.PERIOD.
START GAME
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Il Nero Visualizza MessaggioQuando mai ho detto di esserlo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Il Nero Visualizza MessaggioQuando mai ho detto di esserlo?what?
Commenta
-
-
dire che tutti hanno la stessa genetica farmacologica è un assurdo. Basta andare a vedere i dializzati e i trapiantati e gli infartati, o se non si vuole scomodare i casi più gravi i gambizzati e gli strappati. Qui si fa secondo me un po' di confusione. Qui si parla di Olimpia che è la massima espressione del bbing inteso secondo i canoni IFBB gli stessi canoni che hanno decretato quelli con la schiena più grossa i vincitori. Sono li da vedere. Se poi dal 2008 si deciderà che la linea sarà determinante bene, significherà che la definizione di mr olimpia cambierà. Ma questo lo decideranno i criteri guida ifbb non del volere popolare o di quello che si crede essere il volere popolare.
Ah al discorso iniziale mi sono dimenticato di aggiungere anche i morti"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
Commenta