oliva aveva un fisico avanti di almeno una 15 di anni
Mr Olympia pre e post Dorian.
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
comunque di yates hai scelto una foto veramente orrenda...facciamo cosi va..yates:
YouTube - Dorian Yates photo shoot1993
http://www.youtube.com/watch?v=2soF0FkIKRM
Io c'ero...
Originariamente Scritto da francesco_espoDavide *****,ma secondo te non sembri ****** nella foto dove fai il gufo?
Commenta
-
-
oliva, un nero cubano che negli 60' veniva già chiamato il mito...dovrebbe far riflettere sulla sua grandezza..imho meglio di arnold nel 70'
columbu metitatamente mister olympia 76' ma non 81'the eagle meritava di più
zane: dite quello che volete qnd si metteva in posa ( basta vedere i video dei confronti) non sfigurava mai
haney: fenomenale...dorian dal canto suo troppo roccioso per kiunque...specialmente nei primi 3 sandow
coleman il migliore di tutti..imho nelm 99' strepitoso..sigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
I mie preferiti restano comunque Larry Scott, Chuck Sipes (lo stesso giorno che partecipo' all'Olympia 66 vinse anche il Wordl Strongest Man), Harold Poole, Oliva, Ken Waller...........senza dimenticare Arnold e il Franco Nazionale!!!
Dorian resa comunque irraggiungibile la sua qualità resta imbattuta anche oggi
Un altro che IMO meritava un'Olympia se non due era Mentzer
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggiooliva, un nero cubano che negli 60' veniva già chiamato il mito...dovrebbe far riflettere sulla sua grandezza..imho meglio di arnold nel 70'
zane: dite quello che volete qnd si metteva in posa ( basta vedere i video dei confronti) non sfigurava mai
haney: fenomenale...dorian dal canto suo troppo roccioso per kiunque...specialmente nei primi 3 sandow
coleman il migliore di tutti..imho nelm 99' strepitoso..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da roninja Visualizza Messaggiocomunque di yates hai scelto una foto veramente orrenda...facciamo cosi va..yates:
YouTube - Dorian Yates photo shoot1993
mamma mia avrà la circonferenza dei polpacci superiore a quella delle mie cosce (non che io abbia delle gran cosce)!!
Commenta
-
-
yates è questo, scusate il mio intervento, ora potete andare tutti a casa. Mamma mia criticare yates quando si pesa 70 kg è fantastico. Blasfemi
"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggiooliva, un nero cubano che negli 60' veniva già chiamato il mito...dovrebbe far riflettere sulla sua grandezza..imho meglio di arnold nel 70'
coleman il migliore di tutti..imho nelm 99' strepitoso..
quotone
Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza Messaggiosecondo me Coleman la forma migliore l'ha raggiunta nel 2002 - 2003
Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza MessaggioI mie preferiti restano comunque Larry Scott, Chuck Sipes (lo stesso giorno che partecipo' all'Olympia 66 vinse anche il Wordl Strongest Man), Harold Poole, Oliva, Ken Waller...........senza dimenticare Arnold e il Franco Nazionale!!!
Dorian resa comunque irraggiungibile la sua qualità resta imbattuta anche oggi
Un altro che IMO meritava un'Olympia se non due era Mentzer
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggioyates è questo, scusate il mio intervento, ora potete andare tutti a casa. Mamma mia criticare yates quando si pesa 70 kg è fantastico. Blasfemi
io una trasfomazione del genere non l'ho MAI ripeto MAI vista...oltre aver messo kili su kili anche la qualità e rocciosità è migliorata. nemmeno coleman. tutti a casa...l'unica cosa che mi resta da dire è questa..quando vedo yates o allenarsi o posare mi vien voglia di fare ambedue le cose con sotto questa musica
http://www.youtube.com/watch?v=2soF0FkIKRM
Io c'ero...
Originariamente Scritto da francesco_espoDavide *****,ma secondo te non sembri ****** nella foto dove fai il gufo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza Messaggiochi è che l'avrebbe criticato scusa?"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
Commenta