Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Mr Olympia pre e post Dorian.

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza Messaggio
    a me pare che a parte il buon Seccarecci qui sopra non scriva nessun pro IFBB
    G.E.P. Gian Errico Pica
    sigpic
    GORE - REBUILD THE BODY
    (non so il front , ma il back pare migliorato )


    Citazione:
    Originalmente inviato da leonardoS
    maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
    http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

    Commenta


      Originariamente Scritto da Il Nero Visualizza Messaggio
      oddio le minacce, ma comprati for men magazine.

      Io con te ci parlo senza mettermi a sfottere mi pare o sbaglio?E allora se devi argomentare fallo senza andare a toccare cose che x me sono importanti con umorismo spiciolo.Questo fino a prova contraria dovrebbe essere un forum di Body Building, ma vedo che il pensiero fitness ha preso il sopravvento su alcuni.
      Tornando in topic, in quest sport come in altri, nn tutti arrivano in cima, perchè non tutti resistono a questo tipo di vita e a tutto quello che comporta.La genetica è fatta di durabilità, recettori, e risposta.Chi ce l'ha tutte e 3 va avanti e vince, chi non le ha si ferma prima.
      Gente come cla89 che parla di medici, se bastassero quelli ci sarebbero 100 Phil Heath ogni 10 anni.
      c'è anche un fattore economico non proprio irrilevante per cominciare a fare il pro.....
      sigpic
      GORE - REBUILD THE BODY
      (non so il front , ma il back pare migliorato )


      Citazione:
      Originalmente inviato da leonardoS
      maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
      http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

      Commenta

      Working...
      X
      😀
      🥰
      🤢
      😎
      😡
      👍
      👎