Originariamente Scritto da gabriele81
Visualizza Messaggio
Mr Olympia pre e post Dorian.
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioNel bbing servono tre tipi di genetica. Quella che ti dà buone linee e ventri muscolari gradevoli, quella che ti rende portato a mettere su massa e quella che riguarda la resistenza a preparazione/alimentazione estrema. Di certo yates, e ancor più ronnie, eccellevano nelle ultime due. Dire però che Levrone era molto indietro è un puro abominio. E nel 1997 Nasser fu derubato.sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato)
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cla89 Visualizza Messaggioio quella sottolineata la escluderei, perchè a certi livelli, tutti lo diventano.ascolta perchè non la smetti con false sentenze? se fosse come dici tu...sarebbero tutti ruhl
sigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cla89 Visualizza Messaggioio quella sottolineata la escluderei, perchè a certi livelli, tutti lo diventano.Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggioascolta perchè non la smetti con false sentenze? se fosse come dici tu...sarebbero tutti ruhl
lo sviluppo muscolare non è proporzionale a quanto (bene o male) ti alleni, quanto mangi (e spingi bw docet) e quanto integri .....
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioNel bbing servono tre tipi di genetica. Quella che ti dà buone linee e ventri muscolari gradevoli, quella che ti rende portato a mettere su massa e quella che riguarda la resistenza a preparazione/alimentazione estrema. Di certo yates, e ancor più ronnie, eccellevano nelle ultime due. Dire però che Levrone era molto indietro è un puro abominio. E nel 1997 Nasser fu derubato.Originariamente Scritto da cla89 Visualizza Messaggioio quella sottolineata la escluderei, perchè a certi livelli, tutti lo diventano.
Originariamente Scritto da Gore Visualizza MessaggioNasser nella versione "big" batteva Yates in tutti i distretti tranne la schiena (e forse polpacci)strano a dirsi ma qui lo preferivo a yates che nonostante raggiunse una condizione impeccabile ormai secondo me aveva fatto il suo tempo e vinse più che altro per il carisma.
http://www.youtube.com/watch?v=2soF0FkIKRM
Io c'ero...
Originariamente Scritto da francesco_espoDavide *****,ma secondo te non sembri ****** nella foto dove fai il gufo?
Commenta
-
-
http://www.youtube.com/watch?v=2soF0FkIKRM
Io c'ero...
Originariamente Scritto da francesco_espoDavide *****,ma secondo te non sembri ****** nella foto dove fai il gufo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza MessaggioNasser nella versione "big" batteva Yates in tutti i distretti tranne la schiena (e forse polpacci)/SIGPIC]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggioascolta perchè non la smetti con false sentenze? se fosse come dici tu...sarebbero tutti ruhl
si vede che Ruhl aveva un buon medico alle spalle che ti devo dire.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da roninja Visualizza Messaggio/SIGPIC]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cla89 Visualizza Messaggioho visto ragazzi della mia età che fino anno scorso mi chiedevano consigli a me SECCO, trasformarsi in VITELLI nel giro di neanche un anno.
Purtroppo SU QUESTO devo quotarti.......succede pure a me
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da YADO Visualizza Messaggionon so se doveva vincere in quell occasione ma e innegabile che e una vera statua, c e un video del grand prix inglese 99 che ogni volta che lo vedo rimango senza parole.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da YADO Visualizza Messaggionon so se doveva vincere in quell occasione ma e innegabile che e una vera statua, c e un video del grand prix inglese 99 che ogni volta che lo vedo rimango senza parole.Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioE' da dire che nel gran prix del 1999 lo staff piazzò delle luci perfette, tutt'ora insuperate. Rendevano tutti in modo mostruoso (Coleman e Wheeler fuori dal mondo).
quotone per gabry.http://www.youtube.com/watch?v=2soF0FkIKRM
Io c'ero...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cla89 Visualizza Messaggionon la smetto no, perchè ho visto ragazzi della mia età che fino anno scorso mi chiedevano consigli a me SECCO, trasformarsi in VITELLI nel giro di neanche un anno. ora non mi venite a dire che è genetica.
si vede che Ruhl aveva un buon medico alle spalle che ti devo dire.
una cosa sono tuoi coetanei che accennano una preparazione,
un altra sono professionisti che rispondono in maniera diversa a preparazioni da pro
non è solo il preparatore che fa la differenza.....
pensa all'esempio del puro sangue e del somarosigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
Commenta
-
Commenta