Mr Olympia pre e post Dorian.

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Il Nero
    Bodyweb Advanced
    • Nov 2006
    • 1901
    • 224
    • 56
    • ROMA
    • Send PM

    #61
    Quoto JPP su tutto.Ma tanto quà è come dare perle ai porci, Yates nel 93 come si vede dalle foto postate, aveva già vinto nella Temple Gym, avrebbe potuto anche vederselo da lì l'Olympia, xkè nn c'era storia.In un anno si era trasformato.Se questa non è genetica, io sono babbo natale.Un conto è il fisico piu "bello" un conto è quello superiore.Come ha detto Davide, la genetica è un insieme di cose, alcuni atleti, vedi Flex o per citarne un altro, Don Long, per quanto belli, nn hanno retto a certe preparazioni, e hanno chiuso i giochi.Altri, come Coleman o Yates, hanno fatto il salto di qualità, e sono diventati inarrivabili.Il resto è aria fritta.
    Ronin l'ironia che fai sui miei obiettivi nn mi piace per niente, quindi evita di sfottere se nn ti ho neanche chiamato in causa.
    YOU WANT SOMETHING?GO AND GET IT.PERIOD.
    START GAME
    ISTRUTTORE FITNESS E BODY BUILDING I° LIVELLO CSEN/CONI

    Commenta

    • DORian_fAke
      Bodyweb Advanced
      • Oct 2007
      • 1765
      • 196
      • 219
      • Send PM

      #62
      Originariamente Scritto da Il Nero Visualizza Messaggio
      E con questa foto che vorresti dimostrare o argomentare?Forse dovresti andare nel forum di for men magazine, anzi donna moderna, sarebbe meglio.
      Per scrivere su bodyweb adesso è obbligo pensarla esattamente come te riguardo ai canoni estetici del bodybuilding? Alcuni utenti preferiscono le belle linee alla pura massa, non ci vedo niente di denigrabile ne di profano in questo. Srep per te!

      Commenta

      • Il Nero
        Bodyweb Advanced
        • Nov 2006
        • 1901
        • 224
        • 56
        • ROMA
        • Send PM

        #63
        Originariamente Scritto da DORian_fAke Visualizza Messaggio
        Per scrivere su bodyweb adesso è obbligo pensarla esattamente come te riguardo ai canoni estetici del bodybuilding? Alcuni utenti preferiscono le belle linee alla pura massa, non ci vedo niente di denigrabile ne di profano in questo. Srep per te!
        Esiste una cosa chiamata rispetto, qua dentro cè gente che parla dei Pro come fossero dei mentecatti solo xkè in offseason ingrassano, gente che probabilmente o molto spesso punta al fisichetto da spiaggia alla costantino, ma che sotto sotto darebbe un testicolo per essere un quarto di un Pro.Nn vi scordate che vivere da Pro nn è una cosa facile, nn sono dei calciatori, sono Body Builders.
        YOU WANT SOMETHING?GO AND GET IT.PERIOD.
        START GAME
        ISTRUTTORE FITNESS E BODY BUILDING I° LIVELLO CSEN/CONI

        Commenta

        • DORian_fAke
          Bodyweb Advanced
          • Oct 2007
          • 1765
          • 196
          • 219
          • Send PM

          #64
          Originariamente Scritto da Il Nero Visualizza Messaggio
          Esiste una cosa chiamata rispetto, qua dentro cè gente che parla dei Pro come fossero dei mentecatti solo xkè in offseason ingrassano, gente che probabilmente o molto spesso punta al fisichetto da spiaggia alla costantino, ma che sotto sotto darebbe un testicolo per essere un quarto di un Pro.Nn vi scordate che vivere da Pro nn è una cosa facile, nn sono dei calciatori, sono Body Builders.
          Nessuno sta dicendo che sia facile, però se la metti su questo piano, nessuno vi obbliga a farlo.
          Riguardo al discorso "ingrassare", credo che sia normale mettere anche massa grassa nel periodo off season, però tra "coprire l'addome ed essere poco definiti" e "diventare un *****" c'è una bella differenza.

          Commenta

          • Il Nero
            Bodyweb Advanced
            • Nov 2006
            • 1901
            • 224
            • 56
            • ROMA
            • Send PM

            #65
            Originariamente Scritto da DORian_fAke Visualizza Messaggio
            Nessuno sta dicendo che sia facile, però se la metti su questo piano, nessuno vi obbliga a farlo.
            Riguardo al discorso "ingrassare", credo che sia normale mettere anche massa grassa nel periodo off season, però tra "coprire l'addome ed essere poco definiti" e "diventare un *****" c'è una bella differenza.
            Un ***** è un obeso, loro nn sono obesi.
            YOU WANT SOMETHING?GO AND GET IT.PERIOD.
            START GAME
            ISTRUTTORE FITNESS E BODY BUILDING I° LIVELLO CSEN/CONI

            Commenta

            • YADO
              Bodyweb Member
              • Sep 2008
              • 433
              • 14
              • 0
              • Send PM

              #66
              Originariamente Scritto da DORian_fAke Visualizza Messaggio
              Per scrivere su bodyweb adesso è obbligo pensarla esattamente come te riguardo ai canoni estetici del bodybuilding? Alcuni utenti preferiscono le belle linee alla pura massa, non ci vedo niente di denigrabile ne di profano in questo. Srep per te!
              non credoche i pareri avversi fossero strettamente legati al " pura massa" ron coleman era il re delle masse muscolari ma in termini di armonia fisica tra lui e yates ci passa il mare di mezzo, per il resto quoto tutto
              /SIGPIC]

              Commenta

              • cla89
                Bodyweb Senior
                • May 2008
                • 3801
                • 572
                • 779
                • Send PM

                #67
                Originariamente Scritto da DORian_fAke Visualizza Messaggio
                Per scrivere su bodyweb adesso è obbligo pensarla esattamente come te riguardo ai canoni estetici del bodybuilding? Alcuni utenti preferiscono le belle linee alla pura massa, non ci vedo niente di denigrabile ne di profano in questo. Srep per te!

                bravo dorian, questo esaltato ha bisogno di tornare coi piedi per terra, che è troppo facile sborare davanti a un pc.
                Last edited by cla89; 10-04-2009, 20:49:02.

                Commenta

                • cla89
                  Bodyweb Senior
                  • May 2008
                  • 3801
                  • 572
                  • 779
                  • Send PM

                  #68
                  La linea è data dalla genetica, ma certe masse non hanno nulla a che vedere con la genetica, anche uno con la genetica di un criceto con certi medici alle spalle può arrivare ad avere masse enormi.

                  Commenta

                  • cla89
                    Bodyweb Senior
                    • May 2008
                    • 3801
                    • 572
                    • 779
                    • Send PM

                    #69
                    GENETICA?!?!?!?

                    Commenta

                    • YADO
                      Bodyweb Member
                      • Sep 2008
                      • 433
                      • 14
                      • 0
                      • Send PM

                      #70
                      parlando sempre di pro ,effettivamente quando si parla di genetica fortunata non credo si faccia riferimento alla capacita di mettere su kili muscoli, comunque...... e un opinione.....
                      /SIGPIC]

                      Commenta

                      • Gore
                        SHINIGAMI
                        • Apr 2007
                        • 20238
                        • 938
                        • 817
                        • @Zola....
                        • Send PM

                        #71
                        Vi faccio un esempio: PACO BAUTISTA.



                        ditemi che non era portato per mettere su muscoli e di qualità....

                        ma ahime linea sfortunata....

                        ergo senza tirare fuori i nomi grossi meglio essere come Paco oppure piu leggeri ma con una linea piacevole come un David Henry ?
                        sigpic
                        GORE - REBUILD THE BODY
                        (non so il front , ma il back pare migliorato )


                        Citazione:
                        Originalmente inviato da leonardoS
                        maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                        http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                        Commenta

                        • roninja
                          Bodyweb Member
                          • Feb 2008
                          • 4103
                          • 252
                          • 202
                          • myanus
                          • Send PM

                          #72
                          Originariamente Scritto da Il Nero Visualizza Messaggio
                          Quoto JPP su tutto.Ma tanto quà è come dare perle ai porci, Yates nel 93 come si vede dalle foto postate, aveva già vinto nella Temple Gym, avrebbe potuto anche vederselo da lì l'Olympia, xkè nn c'era storia.In un anno si era trasformato.Se questa non è genetica, io sono babbo natale.Un conto è il fisico piu "bello" un conto è quello superiore.Come ha detto Davide, la genetica è un insieme di cose, alcuni atleti, vedi Flex o per citarne un altro, Don Long, per quanto belli, nn hanno retto a certe preparazioni, e hanno chiuso i giochi.Altri, come Coleman o Yates, hanno fatto il salto di qualità, e sono diventati inarrivabili.Il resto è aria fritta.
                          Ronin l'ironia che fai sui miei obiettivi nn mi piace per niente, quindi evita di sfottere se nn ti ho neanche chiamato in causa.
                          e la madonna minchia quando arrivi tu tutti mongoli sono e pure zitti devono stare PERCHè TU HAI RAGIONE. faccio io una battuta palesemente scherzosa e non offensiva e ti incazzi pure? va che anche se diventi un pro della madonna e rimani cosi resti proprio un coglione seppur ricoperto di abnormi masse muscolari. sallo.

                          Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
                          Vi faccio un esempio: PACO BAUTISTA.



                          ditemi che non era portato per mettere su muscoli e di qualità....

                          ma ahime linea sfortunata....

                          ergo senza tirare fuori i nomi grossi meglio essere come Paco oppure piu leggeri ma con una linea piacevole come un David Henry ?

                          una via di mezzo
                          http://www.youtube.com/watch?v=2soF0FkIKRM

                          Io c'ero...

                          Originariamente Scritto da francesco_espo
                          Davide *****,ma secondo te non sembri ****** nella foto dove fai il gufo?

                          Commenta

                          • DORian_fAke
                            Bodyweb Advanced
                            • Oct 2007
                            • 1765
                            • 196
                            • 219
                            • Send PM

                            #73
                            Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
                            Vi faccio un esempio: PACO BAUTISTA.



                            ditemi che non era portato per mettere su muscoli e di qualità....

                            ma ahime linea sfortunata....

                            ergo senza tirare fuori i nomi grossi meglio essere come Paco oppure piu leggeri ma con una linea piacevole come un David Henry ?


                            Senza dubbio David Henry, che poi di massa ne ha da vendere pure lui!


                            YouTube - Bodybuilder David Henry trains back, delts

                            Commenta

                            • YADO
                              Bodyweb Member
                              • Sep 2008
                              • 433
                              • 14
                              • 0
                              • Send PM

                              #74
                              personlamente non penso sia una lotta tra linea e massa , nessuno penso si possa mai sognare di contrappore yates con paris , si sta analizzando yates e i suoi difetti che per qualcuano sono troppo " importanti" per essere giustificati da tali masse, non e un discorso di 130 kili si o 130 kili no, e normale che come in tutti gli sport i confini verranno spostati sempre piu in la , ed e giusto che sia cosi, il punto e come si portano quei 130 kili, come ti stano addosso e a mio giudizio anche dove poggiano, non mi va di essere ritenuto un nostalgico con il poster di arnold e columbo in camera che non accetta la realta dell evoluzione, sono il primo ad applaudire 130 kili di massa , non a caso ritengo coleman il miglior bb di tutti i tempi che a due dorsali enormi ha aggiunto due deltoidie braccia enormi cosi come due gambe enormi , in modo da ottenere un risultato talmente omogenneo da rendere difficile a chiunque trovargli un difetto, cosa che a mio avviso non e riuscita a yates e innegabile che quando si parla di lui si fa riferimento alla sua schiena , ma poche volte ho sentito lodare le sue braccia cosi come le sue spalle e tantomeno le sue gambe, non credo che ci sia bisogno di postare una sua foto di spalle per ricordare quanto in prospettiva i suoi polpacci sembrassero avere una circonferenza maggiore delle sue gambe che a mio avviso mancavano completamente di sviluppo laterale , sulle gambe di olemann ci si puo scrivere un libro.....
                              /SIGPIC]

                              Commenta

                              • gabriele81
                                eh eh son manzo
                                • Jul 2006
                                • 10168
                                • 861
                                • 167
                                • roma
                                • Send PM

                                #75
                                Nel bbing servono tre tipi di genetica. Quella che ti dà buone linee e ventri muscolari gradevoli, quella che ti rende portato a mettere su massa e quella che riguarda la resistenza a preparazione/alimentazione estrema. Di certo yates, e ancor più ronnie, eccellevano nelle ultime due. Dire però che Levrone era molto indietro è un puro abominio. E nel 1997 Nasser fu derubato.

                                Commenta

                                Working...
                                X