If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
poi voglio aggiungere una cosa. Pur personalmente preferendo flex, e pur ammettendo che se dovessi scegliere tra il fisico di coleman e quello di flex sceglierei flex, come si può paragonare la linea di un'atleta a una bestia che ha questa schiena. La linea viene completamente oscurata dalla massa. Ed è giusto che sia così. Cioè qui non è che giocavamo sul filo del rasoio. Qui c'erano 30 kg in più
cioè se due con la stessa altezza hanno per dire anche 5 kg di differenza e pesano uno 130 e l'altro 135 kg, magari posso anche capire che se la giocino sulla linea perchè sul piatto si mettono i 5 kg in più e la linea e allora il giudizio può essere effettivamente dubbio. ma se paragoni uno che pesa 110 kg a uno che ne pesa 135, mi spiace quello da 110 può essere bello finchè vuoi ma deve perdere. E poi prendiamo dexter. Ha vinto, ma mica per merito suo. Ha vinto perchè gli altri stronzi erano preparati con il culo
Sono daccordo con JPP, le linee nel BB sono belle da vedere e tutto quanto, ma se si parla di Olympia sono proprio i parametri di valutazione che cambiano
Non significa che le masse vincano su tutto il resto, altrimenti premierebbero freak orrendi, ma la valutazione non può prescindere dal giusto compromesso tra masse e linee, fermo restando che gente come Coleman o Yates stesso dovevano vincere per la "piacevole maestosità". Questo è il mio parere.
Se invece si parla degli anni 70 allora sono i parametri che cambiano, ma i confronti a distanza lasciano il tempo che trovano...
Originariamente Scritto da leonardoS
dio santo, ma che cavolo ci sei venuto a fare in sto forum?
Originariamente Scritto da Dropkick
ho digitato pumping iron so google e mi è uscito il diario di gandhi e da lì ho deciso di approfondire
Sono daccordo con JPP, le linee nel BB sono belle da vedere e tutto quanto, ma se si parla di Olympia sono proprio i parametri di valutazione che cambiano
Non significa che le masse vincano su tutto il resto, altrimenti premierebbero freak orrendi, ma la valutazione non può prescindere dal giusto compromesso tra masse e linee, fermo restando che gente come Coleman o Yates stesso dovevano vincere per la "piacevole maestosità". Questo è il mio parere.
Se invece si parla degli anni 70 allora sono i parametri che cambiano, ma i confronti a distanza lasciano il tempo che trovano...
c'è da dire anche che yates si è ritrovato a gareggiare con gente con i controcazzi. Coleman bene o male ha sempre avuto la strada spianata, senza nulla togliere comunque a questo fantastico atleta che per stessa ammissione d yates gli era (a yates superiore).
Poi c'è anche da fare una valutazione sul carisma e qui si esula un po' ma per citare una frase del mio amico maurox, yates avrebbe potuto vincere un confronto anche seduto sulla tazza del cesso. Coleman invcece no. Sono stati veramente pochi i carismatici e man mano che passa il tempo più assistiamo a delle schifezze umane, un po' come sta avvenedo in formula uno. Una volta c'erano yates levrone nasser, ray labrada queen, heart etc etc tutta gente con carisma che dava spettacolo. Già coleman assolutamente amorfo. Gli ultimi poi sinceramente io non so nemmeno chi sianom Heath o wolf hanno il dono del verbo per esempio o sono frutto dell'immaginazione? bah
"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
comunque non vorrei passasse il concetto che io pensi che dexter sia una merda. Pensate io ho sempre avuto come idoli labrada e quell'altro stronzo come si chiamava il culattone, ah si bob paris. No seriamente mi piacevano da matti
"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
comunque non vorrei passasse il concetto che io pensi che dexter sia una merda. Pensate io ho sempre avuto come idoli labrada e quell'altro stronzo come si chiamava il culattone, ah si bob paris. No seriamente mi piacevano da matti
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta