Mr Olympia pre e post Dorian.

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • cla89
    Bodyweb Senior
    • May 2008
    • 3801
    • 572
    • 779
    • Send PM

    #31
    Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggio
    yates è questo, scusate il mio intervento, ora potete andare tutti a casa. Mamma mia criticare yates quando si pesa 70 kg è fantastico. Blasfemi
    tu ne peserai anche 100, ma come ci sei arrivato?
    Poi fai ridere, In ogni post, citi la linea di Flex, le sue proporzioni... se Coleman l'ha battuto all'Olimpia è solo per la gente che come te, preferisce le masse alla linea.


    @Nero solo per far capire quanto sia cambiato il criterio di valutazione dall'arrivo di Yates fino a quello di Cutler, masse esagerate a discapito della bella linea a parer mio.
    Tu non sei nessuno per dirmi dove andare cosa fare e tantomeno cosa dire

    Commenta

    • Cl4ud
      Bodyweb Senior
      • Mar 2008
      • 2531
      • 573
      • 1,077
      • Ceppaloni
      • Send PM

      #32
      ma jpp pesa 79 chili e ormai manco si allena piu', ha quasi 40 anni e combatte quotidianamente con una sciatica terribile
      Cl4ud

      Commenta

      • roninja
        Bodyweb Member
        • Feb 2008
        • 4103
        • 252
        • 202
        • myanus
        • Send PM

        #33
        Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggio
        c'è un post dove gli si tirano dietro peste e corna, si dice che levrone meritava l'olympia più di lui. E che era geneticamente una merda. Io non posso davvero accettare certe cazzate. Non si possono davvero sentire. yates è stato colui che ha segnato la svolta finale nel body buildig, portando questa disciplina ad un livello superiore. Se per voi l'olympia è stan mcquai ok, che è bellissimo da vedere per carità nessuno lo nega, avete qualche cosa che non va nella testa. non mi riferisco a te ovviamente. ma è come se in una mostra di cani si valutasse un gatto e lo si vorrebbe far vincere con la motivazione che il gatto è più elegante
        jeppo stamattina ti vedo particolarmente ispirato..ti faccio un altro regalo allora



        secondo te quanti kili di massa magra da a levrone e pure a nasser ?

        Originariamente Scritto da cla89 Visualizza Messaggio
        tu ne peserai anche 100, ma come ci sei arrivato?
        Poi fai ridere, In ogni post, citi la linea di Flex, le sue proporzioni... se Coleman l'ha battuto all'Olimpia è solo per la gente che come te, preferisce le masse alla linea.


        @Nero solo per far capire quanto sia cambiato il criterio di valutazione dall'arrivo di Yates fino a quello di Cutler, masse esagerate a discapito della bella linea a parer mio.
        Tu non sei nessuno per dirmi dove andare cosa fare e tantomeno cosa dire
        è qui che ti sbagli..hai di fronte un futuro mr. o. vedi di non dimenticartelo.
        http://www.youtube.com/watch?v=2soF0FkIKRM

        Io c'ero...

        Originariamente Scritto da francesco_espo
        Davide *****,ma secondo te non sembri ****** nella foto dove fai il gufo?

        Commenta

        • JPP
          Il Sofisticatore
          • Aug 2001
          • 37025
          • 884
          • 155
          • Crema
          • Send PM

          #34
          Originariamente Scritto da cla89 Visualizza Messaggio
          tu ne peserai anche 100, ma come ci sei arrivato?
          Poi fai ridere, In ogni post, citi la linea di Flex, le sue proporzioni... se Coleman l'ha battuto all'Olimpia è solo per la gente che come te, preferisce le masse alla linea.


          @Nero solo per far capire quanto sia cambiato il criterio di valutazione dall'arrivo di Yates fino a quello di Cutler, masse esagerate a discapito della bella linea a parer mio.
          Tu non sei nessuno per dirmi dove andare cosa fare e tantomeno cosa dire

          no attenzione tu stai facendo tutto un risotto confondendo quello che dico:

          Prima una premessa, io non sono nessuno, ma i giudici si, e visto che i giudici a parte nel 2008 hanno sempre avuto una linea di pensiero che io ho appoggiato, come vedi il mio nessuno diventa il giudizio dei giudici. Sei semmai tu che confondi il Mr Olimpia con un altro tipo di competizione, le direttive guida dei giudizi sono queste, se non ti sta bene è un problema tuo, preferire competizioni di altro livello. Scusa eh, ma è come se andassi a recriminare che in formula uno non ti sta bene che usino un solo motore. Ma se le regole sono queste guarda il granturismo o la 3000 scusa.

          Adesso cose più serie: io cito flex sempre perchè flex a mio avviso è stata la genetica migliore. Linea associata però ad una capacità di crescita incredibile relazionata ad una scarsa e incostante attività di allenamento. In poche parole se questo avesse retto organicamente come coleman e si fosse allenato come lui, lo avrebbe surclassato così come avrebbe surclassato yates.
          Questo volevo dire. Ma poi non potendo reggere lo stesso tipo di preparazioni la realtà è che sebbene flex sia stato più bello da vedere, vicino a coleman spariva perchè 35 kg in meno. E questo è un fatto
          "Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"

          Jpp, prima di lanciarsi con il carrello

          Commenta

          • JPP
            Il Sofisticatore
            • Aug 2001
            • 37025
            • 884
            • 155
            • Crema
            • Send PM

            #35
            Originariamente Scritto da Cl4ud Visualizza Messaggio
            ma jpp pesa 79 chili e ormai manco si allena piu', ha quasi 40 anni e combatte quotidianamente con una sciatica terribile
            ne peso 90 comuque
            "Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"

            Jpp, prima di lanciarsi con il carrello

            Commenta

            • Ospite
              • 0
              • 0
              • Send PM

              #36
              Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggio
              yates è questo, scusate il mio intervento, ora potete andare tutti a casa. Mamma mia criticare yates quando si pesa 70 kg è fantastico. Blasfemi


              se ti riferisci a quello che ho scritto io non lo stavo affatto criticando, anzi

              Commenta

              • LARRY SCOTT
                • 0
                • 0
                • Send PM

                #37
                Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggio
                c'è un post dove gli si tirano dietro peste e corna, si dice che levrone meritava l'olympia più di lui. E che era geneticamente una merda. Io non posso davvero accettare certe cazzate. Non si possono davvero sentire. yates è stato colui che ha segnato la svolta finale nel body buildig, portando questa disciplina ad un livello superiore. Se per voi l'olympia è stan mcquai ok, che è bellissimo da vedere per carità nessuno lo nega, avete qualche cosa che non va nella testa. non mi riferisco a te ovviamente. ma è come se in una mostra di cani si valutasse un gatto e lo si vorrebbe far vincere con la motivazione che il gatto è più elegante

                citicare Dorian è come spegnere il sole, se non peggio

                Commenta

                • JPP
                  Il Sofisticatore
                  • Aug 2001
                  • 37025
                  • 884
                  • 155
                  • Crema
                  • Send PM

                  #38
                  Originariamente Scritto da roninja Visualizza Messaggio
                  jeppo stamattina ti vedo particolarmente ispirato..ti faccio un altro regalo allora



                  secondo te quanti kili di massa magra da a levrone e pure a nasser ?
                  io mi ricordo un olympia dove ray e levrone si guardano in faccia quando li chiamarono a confronto con yates, si guardarono proprio in faccia e si capì benissimo che erano senza speranza
                  "Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"

                  Jpp, prima di lanciarsi con il carrello

                  Commenta

                  • Cl4ud
                    Bodyweb Senior
                    • Mar 2008
                    • 2531
                    • 573
                    • 1,077
                    • Ceppaloni
                    • Send PM

                    #39
                    Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggio
                    io mi ricordo un olympia dove ray e levrone si guardano in faccia quando li chiamarono a confronto con yates, si guardarono proprio in faccia e si capì benissimo che erano senza speranza
                    spettacolo
                    vojo vedere sta scena, anno?
                    Cl4ud

                    Commenta

                    • roninja
                      Bodyweb Member
                      • Feb 2008
                      • 4103
                      • 252
                      • 202
                      • myanus
                      • Send PM

                      #40
                      Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggio
                      io mi ricordo un olympia dove ray e levrone si guardano in faccia quando li chiamarono a confronto con yates, si guardarono proprio in faccia e si capì benissimo che erano senza speranza




                      Originariamente Scritto da Cl4ud Visualizza Messaggio
                      spettacolo
                      vojo vedere sta scena, anno?

                      credo fosse il 1993
                      http://www.youtube.com/watch?v=2soF0FkIKRM

                      Io c'ero...

                      Originariamente Scritto da francesco_espo
                      Davide *****,ma secondo te non sembri ****** nella foto dove fai il gufo?

                      Commenta

                      • JPP
                        Il Sofisticatore
                        • Aug 2001
                        • 37025
                        • 884
                        • 155
                        • Crema
                        • Send PM

                        #41
                        Originariamente Scritto da roninja Visualizza Messaggio






                        credo fosse il 1993
                        c'è sul tubo ora cerco
                        "Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"

                        Jpp, prima di lanciarsi con il carrello

                        Commenta

                        • roninja
                          Bodyweb Member
                          • Feb 2008
                          • 4103
                          • 252
                          • 202
                          • myanus
                          • Send PM

                          #42
                          no ho sbagliato...forse il 1995 il 93 è stato l'olympia più assurdo come scelte dei giudici a parte il primo e secondo posto.

                          YouTube - Top 6 Mr Olympia 1993
                          http://www.youtube.com/watch?v=2soF0FkIKRM

                          Io c'ero...

                          Originariamente Scritto da francesco_espo
                          Davide *****,ma secondo te non sembri ****** nella foto dove fai il gufo?

                          Commenta

                          • Gore
                            SHINIGAMI
                            • Apr 2007
                            • 20238
                            • 938
                            • 817
                            • @Zola....
                            • Send PM

                            #43
                            Originariamente Scritto da roninja Visualizza Messaggio






                            Credo fosse il 1993
                            1994,...
                            sigpic
                            GORE - REBUILD THE BODY
                            (non so il front , ma il back pare migliorato )


                            Citazione:
                            Originalmente inviato da leonardoS
                            maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                            http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                            Commenta

                            • JPP
                              Il Sofisticatore
                              • Aug 2001
                              • 37025
                              • 884
                              • 155
                              • Crema
                              • Send PM

                              #44
                              poi voglio aggiungere una cosa. Pur personalmente preferendo flex, e pur ammettendo che se dovessi scegliere tra il fisico di coleman e quello di flex sceglierei flex, come si può paragonare la linea di un'atleta a una bestia che ha questa schiena. La linea viene completamente oscurata dalla massa. Ed è giusto che sia così. Cioè qui non è che giocavamo sul filo del rasoio. Qui c'erano 30 kg in più




                              cioè se due con la stessa altezza hanno per dire anche 5 kg di differenza e pesano uno 130 e l'altro 135 kg, magari posso anche capire che se la giocino sulla linea perchè sul piatto si mettono i 5 kg in più e la linea e allora il giudizio può essere effettivamente dubbio. ma se paragoni uno che pesa 110 kg a uno che ne pesa 135, mi spiace quello da 110 può essere bello finchè vuoi ma deve perdere. E poi prendiamo dexter. Ha vinto, ma mica per merito suo. Ha vinto perchè gli altri stronzi erano preparati con il culo
                              "Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"

                              Jpp, prima di lanciarsi con il carrello

                              Commenta

                              • _Jamez_
                                Pappagani user
                                • Mar 2007
                                • 5542
                                • 617
                                • 1,272
                                • Send PM

                                #45
                                questa foto di Ronnie ha la capacità di impressionare sempre!

                                Commenta

                                Working...
                                X