Mr Olympia pre e post Dorian.

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • CRI PV
    Mufasa
    • Nov 2007
    • 7407
    • 1,325
    • 1,460
    • esperto a 360°
    • Send PM

    #16
    oliva aveva un fisico avanti di almeno una 15 di anni

    Commenta

    • roninja
      Bodyweb Member
      • Feb 2008
      • 4103
      • 252
      • 202
      • myanus
      • Send PM

      #17
      comunque di yates hai scelto una foto veramente orrenda...facciamo cosi va..yates:


      YouTube - Dorian Yates photo shoot1993


      http://www.youtube.com/watch?v=2soF0FkIKRM

      Io c'ero...

      Originariamente Scritto da francesco_espo
      Davide *****,ma secondo te non sembri ****** nella foto dove fai il gufo?

      Commenta

      • LARRY SCOTT
        • 0
        • 0
        • Send PM

        #18
        che palle vedere un tread interessante come questo dilaniato da stupide polemiche

        Commenta

        • LARRY SCOTT
          • 0
          • 0
          • Send PM

          #19
          Comunque lo stacco tra Haney e Yates è qualcosa di incredibile


          Io come è ben noto () ammiro i canoni dell'Old School.....ma Dorian......beh.........non ho parole

          Commenta

          • zanelike
            Bodyweb Senior
            • Jul 2007
            • 12176
            • 622
            • 340
            • bologna
            • Send PM

            #20
            oliva, un nero cubano che negli 60' veniva già chiamato il mito...dovrebbe far riflettere sulla sua grandezza..imho meglio di arnold nel 70'

            columbu metitatamente mister olympia 76' ma non 81'the eagle meritava di più

            zane: dite quello che volete qnd si metteva in posa ( basta vedere i video dei confronti) non sfigurava mai

            haney: fenomenale...dorian dal canto suo troppo roccioso per kiunque...specialmente nei primi 3 sandow

            coleman il migliore di tutti..imho nelm 99' strepitoso..
            sigpic
            prox gara due torri 2010
            [SIZE=1]

            Commenta

            • LARRY SCOTT
              • 0
              • 0
              • Send PM

              #21
              secondo me Coleman la forma migliore l'ha raggiunta nel 2002 - 2003

              Commenta

              • LARRY SCOTT
                • 0
                • 0
                • Send PM

                #22
                I mie preferiti restano comunque Larry Scott, Chuck Sipes (lo stesso giorno che partecipo' all'Olympia 66 vinse anche il Wordl Strongest Man), Harold Poole, Oliva, Ken Waller...........senza dimenticare Arnold e il Franco Nazionale!!!

                Dorian resa comunque irraggiungibile la sua qualità resta imbattuta anche oggi

                Un altro che IMO meritava un'Olympia se non due era Mentzer

                Commenta

                • pupazzomatto
                  Bodyweb member
                  • May 2006
                  • 3155
                  • 144
                  • 140
                  • Send PM

                  #23
                  Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggio
                  oliva, un nero cubano che negli 60' veniva già chiamato il mito...dovrebbe far riflettere sulla sua grandezza..imho meglio di arnold nel 70'

                  columbu metitatamente mister olympia 76' ma non 81'the eagle meritava di più

                  zane: dite quello che volete qnd si metteva in posa ( basta vedere i video dei confronti) non sfigurava mai

                  haney: fenomenale...dorian dal canto suo troppo roccioso per kiunque...specialmente nei primi 3 sandow

                  coleman il migliore di tutti..imho nelm 99' strepitoso..
                  giusto, meritava tantissimo

                  Commenta

                  • gabriele81
                    eh eh son manzo
                    • Jul 2006
                    • 10168
                    • 861
                    • 167
                    • roma
                    • Send PM

                    #24
                    Platz nel 1981 per me era inferiore anche al vegliardo Callendar

                    Commenta

                    • Ospite
                      • 0
                      • 0
                      • Send PM

                      #25
                      Originariamente Scritto da roninja Visualizza Messaggio
                      comunque di yates hai scelto una foto veramente orrenda...facciamo cosi va..yates:


                      YouTube - Dorian Yates photo shoot1993



                      mamma mia avrà la circonferenza dei polpacci superiore a quella delle mie cosce (non che io abbia delle gran cosce)!!

                      Commenta

                      • JPP
                        Il Sofisticatore
                        • Aug 2001
                        • 37025
                        • 884
                        • 155
                        • Crema
                        • Send PM

                        #26
                        yates è questo, scusate il mio intervento, ora potete andare tutti a casa. Mamma mia criticare yates quando si pesa 70 kg è fantastico. Blasfemi

                        "Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"

                        Jpp, prima di lanciarsi con il carrello

                        Commenta

                        • LARRY SCOTT
                          • 0
                          • 0
                          • Send PM

                          #27
                          chi è che l'avrebbe criticato scusa?

                          Commenta

                          • roninja
                            Bodyweb Member
                            • Feb 2008
                            • 4103
                            • 252
                            • 202
                            • myanus
                            • Send PM

                            #28
                            Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggio
                            oliva, un nero cubano che negli 60' veniva già chiamato il mito...dovrebbe far riflettere sulla sua grandezza..imho meglio di arnold nel 70'

                            columbu metitatamente mister olympia 76' ma non 81'the eagle meritava di più

                            zane: dite quello che volete qnd si metteva in posa ( basta vedere i video dei confronti) non sfigurava mai

                            haney: fenomenale...dorian dal canto suo troppo roccioso per kiunque...specialmente nei primi 3 sandow

                            coleman il migliore di tutti..imho nelm 99' strepitoso..

                            quotone

                            Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza Messaggio
                            secondo me Coleman la forma migliore l'ha raggiunta nel 2002 - 2003
                            secondo me nel 1999 al british gp (dove raggiunsero tutti una forma devastante anche per via di un illuminazione mai più eguagliata su un palco ifbb) e all'olympia del 2001 quando vinse ai punti con jay..li tutti e 2 stupendi...nel 2002 preferivo kev anche se era quasi secco al confornto ma fece una routine devastante.

                            Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza Messaggio
                            I mie preferiti restano comunque Larry Scott, Chuck Sipes (lo stesso giorno che partecipo' all'Olympia 66 vinse anche il Wordl Strongest Man), Harold Poole, Oliva, Ken Waller...........senza dimenticare Arnold e il Franco Nazionale!!!

                            Dorian resa comunque irraggiungibile la sua qualità resta imbattuta anche oggi

                            Un altro che IMO meritava un'Olympia se non due era Mentzer


                            Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggio
                            yates è questo, scusate il mio intervento, ora potete andare tutti a casa. Mamma mia criticare yates quando si pesa 70 kg è fantastico. Blasfemi

                            jeppa a volte mi fai gaudere...beccati questo:






                            io una trasfomazione del genere non l'ho MAI ripeto MAI vista...oltre aver messo kili su kili anche la qualità e rocciosità è migliorata. nemmeno coleman. tutti a casa...l'unica cosa che mi resta da dire è questa..quando vedo yates o allenarsi o posare mi vien voglia di fare ambedue le cose con sotto questa musica


                            Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.
                            http://www.youtube.com/watch?v=2soF0FkIKRM

                            Io c'ero...

                            Originariamente Scritto da francesco_espo
                            Davide *****,ma secondo te non sembri ****** nella foto dove fai il gufo?

                            Commenta

                            • JPP
                              Il Sofisticatore
                              • Aug 2001
                              • 37025
                              • 884
                              • 155
                              • Crema
                              • Send PM

                              #29
                              Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza Messaggio
                              chi è che l'avrebbe criticato scusa?
                              c'è un post dove gli si tirano dietro peste e corna, si dice che levrone meritava l'olympia più di lui. E che era geneticamente una merda. Io non posso davvero accettare certe cazzate. Non si possono davvero sentire. yates è stato colui che ha segnato la svolta finale nel body buildig, portando questa disciplina ad un livello superiore. Se per voi l'olympia è stan mcquai ok, che è bellissimo da vedere per carità nessuno lo nega, avete qualche cosa che non va nella testa. non mi riferisco a te ovviamente. ma è come se in una mostra di cani si valutasse un gatto e lo si vorrebbe far vincere con la motivazione che il gatto è più elegante
                              "Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"

                              Jpp, prima di lanciarsi con il carrello

                              Commenta

                              • JPP
                                Il Sofisticatore
                                • Aug 2001
                                • 37025
                                • 884
                                • 155
                                • Crema
                                • Send PM

                                #30
                                permesso grazie

                                "Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"

                                Jpp, prima di lanciarsi con il carrello

                                Commenta

                                Working...
                                X