Originariamente Scritto da 600
Visualizza Messaggio
Situazione dopo 5 mesi di palestra
Collapse
X
-
sigpic
IL MIO DIARIO||Mangio e spingo||
"What the mind believes, the body achieves. Get your mind right."
-
-
Originariamente Scritto da Free91 Visualizza Messaggiono bhe secco gia lo sonointendo fare una lowcarb giusto x gli addominali e l unico mio motivo
Commenta
-
-
penso che al tuo livello attuale puoi permetterti di perdere un po di ciccia con una normocalorica + cardio senza preoccuparti di perdere granchè di massa...
anzi forse data l acerbità sei ancora nella fase che pure in low-carb riesci a mettere un pelo di massa....
p.s. allora come vanno i tuoi conti di 1 cm al mese per il braccio?Originariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Ma sei sicuro di essere alto 1.75 e non di più? Perchè dalle foto queell'altezza e quel peso non mi convincono mica tanto...
edit:
non pigliartela a male eh, ma non me sembrano 35 di braccio quelli...dici di essere partito a 68, ma secondo me a 68 non ci stai nemmeno ora (supponendo che tu sia alto 1.75)...poi non capisco, facendo una dieta da massa hai perso 3 chili O.o
Amico...uno di noi due ha le idee un po confuse XD e non so chiLast edited by matti1987; 09-04-2009, 23:58:57.Originariamente Scritto da menezun bilancere ti aspetta ogni giorno, ogni benedetto e santo giorno
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Free91 Visualizza MessaggioUn po di foto dopo 5 mesi di palestra fatti in massa vi metto un po di dati:
anni 18
peso 71kg
altezza 1,75cm
%bf non ne ho idea
free..... sei messo bene.... adesso ci vuole un pò di massa.....
Mangia pulito ed allenati con costanza......sigpic«Nulla si crea, nulla si distrugge, tutto si trasforma!!!»
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matti1987 Visualizza MessaggioMa sei sicuro di essere alto 1.75 e non di più? Perchè dalle foto queell'altezza e quel peso non mi convincono mica tanto...
edit:
non pigliartela a male eh, ma non me sembrano 35 di braccio quelli...dici di essere partito a 68, ma secondo me a 68 non ci stai nemmeno ora (supponendo che tu sia alto 1.75)...poi non capisco, facendo una dieta da massa hai perso 3 chili O.o
Amico...uno di noi due ha le idee un po confuse XD e non so chisigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza Messaggiopenso che al tuo livello attuale puoi permetterti di perdere un po di ciccia con una normocalorica + cardio senza preoccuparti di perdere granchè di massa...
anzi forse data l acerbità sei ancora nella fase che pure in low-carb riesci a mettere un pelo di massa....
p.s. allora come vanno i tuoi conti di 1 cm al mese per il braccio?sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Free91 Visualizza Messaggioprima mangiavo schifezze e pesavo 68kg,con la dieta per la massa ho levato queste schifezze e son sceso fino a 65kg e poi son salito a 71kg...cmq il braccio e 35cm poi posto una foto, posto anche le gambe ma tra qlc giorno visto che le ho allenate ieri...cmq son 57cm di coscia...ah l altezza e quella li sicuro al 100%Originariamente Scritto da menezun bilancere ti aspetta ogni giorno, ogni benedetto e santo giorno
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matti1987 Visualizza MessaggioOk, non intendevo dire che sei un cazzaro....è che fisicamente sono praticamente uguale a te, 2 cm più basso e la mia bilancia mi da 63 kgsigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Free91 Visualizza MessaggioTranquillo non intedevo quello...i stai facendo venire il dubbio che la mia bilancia sia sfasata...xo se prima pesavo 65kg con pa mia bilancia se e sfasata sarei dovuto pesare 55kg??? anoressico no dai...Originariamente Scritto da menezun bilancere ti aspetta ogni giorno, ogni benedetto e santo giorno
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matti1987 Visualizza MessaggioIo ho controllato la bilancia con un manubrio ed è giusta...non so...risprova a pesarti su di un'altra bilancia vedi che ti dice.sigpic
Commenta
-
-
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ettorefff Visualizza Messaggiofree ma è rilassato in foto il braccio a 35?
non lo contrai?sigpic
Commenta
-
Commenta