Guardate Big Ron, non vi sembra un pò strano vederlo meno "magro" rispetto agli anni in cui vinse 8 Sandow?
Ronnie Coleman al Mr. Olympia 1994
Collapse
X
-
Ronnie Coleman al Mr. Olympia 1994
Tag: Nessuno
-
-
Originariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Followed by AlbertoGrazia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggioti ho corretto il codice del video. è sufficiente postare il link
Commenta
-
-
e sempre un piacere guardare ronnieOriginariamente Scritto da arkon86la pompa con un po di dente ci sta tutta...da quel tocco che ti ringalluzzisce l'uccello, altrimenti sembra di farsi un bidet..Originariamente Scritto da Naturalissimo.88ma perchè sia qui che fuori pensate che sia frcOriginariamente Scritto da PrinceRikydove c'è leonardoS c'è cacca
Commenta
-
-
Incredibile il cambiamento che ha fatto dal primo all'ultimo M.O....
Un aumento di masse inverosimile, sovraumano!!Infilarti le penne nel culo non fa di te una gallina ...
Il mio diario:
http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...-ci-provo.html
Commenta
-
-
Basta vederlo 10 anni dopo, INCREDIBILE aumento
YouTube - Ronnie Coleman Mr. Olympia 2004
Ma già gli anni subito successivi...
Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.
Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.
Last edited by 619619; 09-04-2009, 15:47:02.Appassionato di Playstation? Trovami su PS-Secrets.com
Commenta
-
-
sempre meno fc4 nel posare e nelle scelte musicali fra l'altrohttp://www.youtube.com/watch?v=2soF0FkIKRM
Io c'ero...
Originariamente Scritto da francesco_espoDavide *****,ma secondo te non sembri ****** nella foto dove fai il gufo?
Commenta
-
-
Commenta